Silvia Toffanin e Pier SIlvio: nessuno può fotografare la loro reggia | Eppure la conoscono tutti

I due avrebbero anche trascorso lì il lockdown del 2020. Una location segreta da sogno

Oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate del panorama italiano. La sua dolcezza, la sua discrezione e la sua professionalità rendono il suo salotto di “Verissimo” un luogo confortevole dove potersi aprire. E, infatti, le interviste ai personaggi famosi sono sempre tra le più riuscite.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Ansa) 27.12.2022 pontilenews
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (pontilenews.it)

Silvia nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979. Cresce a Cartigliano (VI) con i genitori e sua sorella Daiana. E’ bilingue, in quanto sua madre è australiana, quindi si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore frequentando il corso di lingue e letterature straniere in cui si laurea in breve tempo. Da sempre interessata al mondo dello spettacolo e della moda.

Oggi è, ormai, un volto noto e rassicurante della televisione italiana. Con il suo “Verissimo” informa e ci tiene compagnia nei pomeriggi invernali. Silvia Toffanin, oggi 42enne, ha ormai raggiunto la sua dimensione. 

Inizia, come molte donne dello spettacolo, con l’esperienza di Miss Italia. Siamo nel 1997. Il suo esordio in televisione, sulle reti Mediaset, è però del 2001. Come “Letterina” nel fortunato quiz condotto da Gerry Scotti, “Passaparola”. Un trampolino di lancio per diverse donne dello spettacolo: una su tutte, Ilary Blasi, ormai ex moglie di Francesco Totti e conduttrice di grande successo.

Negli anni, però, la carriera di Silvia Toffanin ha preso una piega più “tranquilla” e “casalinga” rispetto a quella della showgirl. Dal 2004, infatti, conduce “Verissimo”, rotocalco di informazione pomeridiana di Mediaset.

La casa da sogno di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Proprio in Mediaset ha costruito la totalità della sua carriera. Anche perché Silvia Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

I due non potevano che essere due amanti del bello. E, infatti, negli anni è diventata notoria la notizia che i due abbiano una bellissima casa vista mare a Portofino, splendida località marittima a est di Genova. Non si tratta della casa dove vivono abitualmente, essendo ovviamente spesso impegnati a Milano per motivi di lavoro. Ma secondo quanto trapela, i due hanno trascorso il lockdown del 2020 in questa splendida reggia. E con una vista del genere, forse, anche quel drammatico periodo potrà essere apparso meno duro.

La casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino (web source) 27.12.2022 pontilenews
La casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino (pontilenews.it)

Sebbene famosissimi, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono due persone molto riservate rispetto alla propria vita personale e familiare. Per questo, infatti, non possiamo dirvi molto sugli interni. Solo chi ha avuto il privilegio di essere invitato dai coniugi avrà potuto ammirare un’abitazione che sarà sicuramente da sogno. Noi, però, possiamo mostrarvi gli esterni della reggia, che, già così, danno l’idea di una casa da mille e una notte!

Impostazioni privacy