Selvaggia Lucarelli, la foto: così è cominciato tutto | “Come affronterai un altro anno così?”

Selvaggia Lucarelli: un carattere che è tutto un programma. Il suo modo di fare le è sempre costato caro e non solo in tv…

Selvaggia Lucarelli: un nome, una garanzia. Di discussioni accese. La giornalista ha sempre fatto terra bruciata intorno a sé, con il suo carattere un po’ sopra le righe e quel suo modo di dire le cose senza edulcorarle nemmeno un pochino.

Selvaggia Lucarelli: polemica da sempre
Selvaggia Lucarelli: polemica da sempre Fonte: instagram

Proprio questa continua voglia di esprimere le sue opinioni (il più delle volte neanche tanto richieste) l’ha portata al successo.

Stanza Selvaggia: il blog del successo

Il suo blog Stanza Selvaggia è stato il suo trampolino di lancio, che ha fatto notare a tutti le sue innate doti di scrittura (e soprattutto di giudizio). Aspettarsi parole dolci da una che si chiama Selvaggia, forse è un’utopia, ma è anche vero che è proprio grazie a quell’atteggiamento che noi tutti oggi conosciamo il suo nome.

La verità è che a diventare famosa in altri modi Selvaggia Lucarelli ci ha provato a lungo, senza mai riuscirci. Piccoli ruoli a Teatro nei primi anni 2000, reality in TV, ospitate come opinionista. Niente l’ha mai portata al successo tanto sperato, fino ad oggi.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Finalmente la cara Selvaggia è riuscita a trovare un ruolo di sicuro successo. Quest’anno si è divertita a fare il giudice tecnico nel programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Competenze nel ballo di sala? Opinabili. Opinioni al vetriolo? Molte. 

Per lei non sono mancati gli scontri in puntata, soprattutto con alcuni concorrenti che non sembravano catturare affatto la sua simpatia. I siparietti creati con Iva Zanicchi hanno di certo intrattenuto il pubblico. Non si è evitato, però, purtroppo, di cadere nel trash. Sono volati anche degli insulti, e questo non ha di certo giovato all’immagine che il pubblico si era fatto di Selvaggia Lucarelli. 

Le polemiche

Le polemiche non sono mancate neanche in occasione della finale. Durante la puntata la Lucarelli non ha perso tempo e ha criticato aspramente il regolamento della trasmissione. A vincere è stata Luisella Costamagna, che però era stata ferma un bel po’ a causa di un infortunio durante le prove. 

Nonostante il fermo, la coppia è tornata in pista giusto in tempo per la finale ed è riuscita a conquistare il titolo. Questa vittoria però alla Lucarelli proprio non è piaciuta. E come sempre, non lo ha di certo mandato a dire. 

Selvaggia Lucarelli: polemica da sempre
Selvaggia Lucarelli: polemica da sempre, già da ragazzina Fonte: instagram

Ma la Lucarelli poi, è sempre stata cosi polemica? A quanto pare si, e questo scatto di quando era adolescente sembra mostrare tutta la sua vena oppositiva e sopra le righe. Chi nasce quadrato, non muore tondo… 

Impostazioni privacy