Ozzy Osbourne, perde colpi anche il “Principe delle tenebre” | Ma in questo video è (quasi) un tenerone

In passato, qualcuno ha anche accusato Ozzy Osbourne e Black Sabbath di veicolare messaggi diseducativi. Ma così non lo avevamo mai visto

Gli anni passano anche per uno come lui. Ozzy Osbourne di anni ne ha compiuti ben 74 il 3 dicembre scorso. E la celebre e cupa rockstar inizia a perdere qualche colpo, come dimostra in questo video che vi proponiamo oggi.

Ozzy Osbourne
Il principe delle tenebre in un nuovo ruolo (Instagram)

Eh già, anche il “Principe delle tenebre”, come è soprannominato da tempo perde colpi. Lui che è divenuto famoso prima come frontman dei Black Sabbath e che poi ha proseguito assai proficuamente la sua carriera da solista. Sempre all’insegna del metal e delle sonorità dure e cupe.

In passato, qualcuno ha anche accusato Ozzy Osbourne e Black Sabbath di veicolare messaggi diseducativi. Si arrivò persino ad accusarlo non solo di satanismo, ma che la propria musica avesse anche causato un suicidio. Ovviamente, accuse da cui l’artista si è sempre difeso. Pur non rinnegando mai la natura dei propri testi e della propria arte.

Carismatico e controverso, Ozzy Osbourne è sicuramente uno degli artisti che hanno maggiormente innovato la musica rock. Non solo per la propria capacità musicale, ma anche per i look istrionici e sempre molto dark. Uno stile che il buon (si fa per dire…) Ozzy ha mantenuto anche quando gli anni iniziavano a farsi sentire.

Oggi, all’età di 74 anni, ha comunque numeri davvero importanti. Nella sua carriera di musicista ha venduto oltre 50 milioni di dischi da solista in tutto il mondo, conto che sale a circa 100 milioni in totale, contando la sua carriera nei Black Sabbath, dalla fondazione del gruppo nel 1970 al 1978, le sporadiche reunion del 1985 e del periodo 1997-2006 e infine dalla reunion del 2011 allo scioglimento definitivo del gruppo nel 2017.

Ozzy perde colpi

Il video che vi proponiamo oggi vi sorprenderà molto. Non solo perché, ahinoi, vediamo Ozzy Osbourne un po’ in difficoltà, forse anche per via degli anni, ma anche per look e dolcezza. Il “Principe delle tenebre”, infatti, indossa una rassicurante tuta casalinga. Anche se la maglietta, davanti, reca un teschio, giusto per non perdere il vizio. Lo vediamo girovagare per un giardinetto, alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.

Ozzy, infatti, sta cercando il suo gattino, che si è preso una libera uscita, evidentemente non prevista, né autorizzata. E così, il musicista vaga alla ricerca del suo micio. Una scena di una grande tenerezza. Certo, è condita da qualche “fucking” qua e là. Ma Ozzy è così, prendere o lasciare…

Impostazioni privacy