L’attrice “immorale e incestuosa” si è comprata una villa da Colossal | Anche il prezzo fa scandalo

Figlia d’arte, tra le donne più belle al mondo. Si è regalata una villa che è una reggia

Qualche tempo fa, i giornali la definirono “immorale e incestuosa”. Tutto ciò rimane addirittura anche sulla sulla sua pagina ufficiale Wikipedia. Eppure, oggi 47enne, continua a essere non solo una delle donne più belle del mondo, ma anche un’attrice apprezzatissima. Si è regalata una villa degna del suo nome.

Angelina Jolie
Angelina Jolie, travolta da polemiche e scandalo | Pontilenews.it

Come detto, qualche tempo fa i giornali l’hanno massacrata per un gesto pubblico che fece molto discutere. “Immorale e incestuosa” furono le definizioni. Tutto per via di un bacio che, forse, non avrebbe dovuto dare. Figlia d’arte, essendo il padre un attore molto affermato. E’ stata più volte dichiarata la donna più affascinante e bella del mondo. È stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo redatta dalla rivista TIME. Per lei anche un impegno sociale molto importante: è stata “la donna più ammirata al mondo” grazie all’attività di beneficenza, alle cause umanitarie sostenute e al ruolo di “ambasciatrice di buona volontà” per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR).

Per lei anche alcune relazioni con colleghi molto importanti. Insomma, con un curriculum del genere, non deve sorprendere che abbia deciso di regalarsi una villa galattica, con un prezzo mai visto.

Una villa da diva

L’identikit è chiaro: stiamo parlando, naturalmente di Angelina Jolie. Ha raggiunto notorietà internazionale interpretando l’eroina dei videogiochi Lara Croft nei film “Lara Croft: Tomb Raider” (2001) e “Tomb Raider – La culla della vita” (2003). Ha vinto tre Golden Globe consecutivi: nel 1998 per il film tv “George Wallace”, nel 1999 per “Gia – Una donna oltre ogni limite” e nel 2000 per “Ragazze interrotte”, per il quale ha anche vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista. Nel 2009 ha ricevuto una seconda candidatura agli Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione in “Changeling”.

Figlia dell’attore Jon Voight, nella sua vita relazioni importanti prima con il collega Billy Bob Thornton, poi, ovviamente, con il bello per eccellenza: Brad Pitt. Ma la loro lunga unione è finita (male) qualche anno fa. Grandi polemiche per quanto avvenuto sul palco della notte degli Oscar del 2000, quando l’attrice dichiarò il suo profondo amore per il fratello e in seguito i due furono visti scambiarsi un bacio sulle labbra, alimentando i pettegolezzi su un loro possibile rapporto incestuoso. Che l’attrice ha sempre negato.

Angelina Jolie e il bacio col fratello (web source) 29.12.2022 crmag
Angelina Jolie e il bacio col fratello (web source)

Insomma, personalità complessa, quella di Angelina Jolie. Non deve stupire che per se stessa abbia voluto una villa da regina. Una tenuta che si estende per ben due acri e una villa che consta di sei camere da letto e dieci bagni. Una reggia dotata di ogni lusso e comfort: dalla piscina all’aperto a una sala da pranzo che sembra uscita da un castello. E, ancora, ampie vetrate che rendono i bellissimi soggiorni molto luminosi e una scala che porta al piano di sopra. Una villa che solo una celebrità come Angelina Jolie poteva permettersi: il costo, infatti, supera i 24 milioni di dollari!

Impostazioni privacy