Ivana Mrazova, terribile dramma per la ex di Luca Onestini | Non si muoveva da 16 anni

Ivana Mrazova, l’ex compagna di Luca Onestini, ora al Grande Fratello Vip, ha recentemente vissuto un terribile dramma. L’ex gieffina si è ritrovata ad affrontare uno dei più grandi dolori e la sua vita è cambiata per sempre.

Difficile superare un momento del genere, una perdita così importante che l’ha sconvolta.

Ivana Mrazova- Iutto
Ivana Mrazova dramma| Foto Instagram

Ivana Mrazova, la famosa modella nota per aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha vissuto un momento fortemente drammatico, che ha stravolto la sua vita per sempre. La ragazza, che proprio nella casa più spiata d’Italia aver incontrato Luca Onestini, con il quale ha avuto una storia d’amore luna e intensa, ha voluto comunicare ai suoi numerosissimi follower la tristissima notizia.

Il dolore di Ivana Mrazova

La modella ha perso il papà. Un momento davvero terribile per lei colpita dal doloroso lutto. Ha annunciato il suo dolore sulle pagine del social per poter condividere con chi la segue da tempo un’emozione così forte. Ha pubblicato la foto del padre che le faceva il bagnato da bambina e ha scritto: “Ciao papà, ti amo”. Parole semplici, ma che racchiudono sentimenti grandi e altrettanto amore per il genitore scomparso.

Morto il papà di Ivana Mrazova, l’ex di Luca Onestini

Purtroppo il papà di Ivana aveva scoperto nel 2005 di avere un tumore al collo. Durante l’intervento per la rimozione del brutto male, rimasero lesionati i nervi della braccia per cui l’uomo erano diversi anni che non poteva più muoversi come prima. Lei aveva solo 13 anni quando questo accadde e ne rimase fortemente traumatizzata. Vedere il proprio papà, affetto da un brutto male, e che improvvisamente non poteva muovere più le braccia, l’ha segnata per sempre.

Ivana Mrazova- LucaOnestini
Ivana Mrazova- Iutto| Foto Instagram

All’epoca dei fatti la modella ceca era ancora fidanzata con Luca Onestini, che oggi con lei ha deciso di troncare del tutto ed è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 7. In quei momenti tristi però era ancora al suo fianco, insieme al grande amico della coppia, Raffaello Tonon, che entrambi avevano conosciuto proprio nel reality show. I due hanno fatto sentire vicinanza e affetto alla ragazza, standole accanto nel momento così complesso e delicato.

L’addio a Luca Onestini

La modella ceca, proprio per quella occasione, tornò nel paese di origine per poter rivedere il padre per l’ultima volta e partecipare ai funerali dell’amato genitore. Sicuramente quel lutto, quell’esperienza così drammatica, ha segnato per sempre la sua vita, facendole affrontare il dolore del lutto e tutto quello che ne consegue. Solo la scorsa estate la modella ha poi dovuto affrontare un’altra brutta notizia: l’addio al fidanzato, Luca Onestini. Dopo diverse indiscrezioni l’annuncio ufficiale della loro rottura definitiva è arrivato il 10 agosto 2021. Nella casa il concorrente ha raccontato come vanno le cose oggi: “Se siamo in buoni rapporti? Sì, all’inizio non ci siamo più sentiti.Ma sai, c’è un legame forte che si ferma. Non è che il giorno dopo fai l’amicone, come fai dai? Io faccio una fatica boia a fare questo. Siamo stati un botto senza sentirci. Io l’ho sempre detto. Lei avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non glielo toglie nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella”.

Impostazioni privacy