Paola Turani: la verità sulla gravidanza | “Certe domande non andrebbero fatte”

Paola Turani ha deciso di mettere a tacere le voci una volta per tutte. La modella, sui social, ha condiviso la verità sulla sua gravidanza.

Modella ed influencer, Paola Turani si è rivolta ai suoi followers per mettere a tacere tutte le voci sulla sua gravidanza, senza rinunciare alla sua ironia. Il messaggio, questa volta, è arrivato forte e chiaro.

Paola Turani
Paola Turani, un grosso problema | Pontilenews.it

La sua carriera nel mondo della moda ha avuto inizio quando era giovanissima: a 16 anni è stata scoperta mentre era al supermercato insieme alla madre e, dopo poco tempo, è entrata in un’agenzia francese. Dal 2011 è fidanzata con Riccardo Serpellini, insieme al quale è diventata mamma per la prima volta lo scorso anno.

Il matrimonio con Riccardo e l’arrivo di Enea

Paola e Riccardo si conoscono da oltre dieci anni. All’epoca il futuro marito della modella, rimasto affascinato da lei, l’ha contatta per un quadro su commissione – che è servito come pretesto per farli avvicinare.

Dopo qualche mese sono andati a convivere e, nel 2019, sono convolati a notte dopo otto anni di relazione. I due hanno sempre desiderato mettere su famiglia ma, purtroppo, i loro sogni si sono scontrati con la dura verità quando hanno ricevuto la diagnosi di infertilità di coppia.

Determinati a diventare genitori, hanno pensato di affidarsi alla procreazione assistita. Ma mentre seguivano la cura ormonale che la precede, Paola è finalmente rimasta incinta e nel mese di ottobre ha dato alla luce Enea.

In seguito alla nascita del suo primogenito, la modella è finita più volte al centro di rumors che la vedrebbero pronta per una seconda gravidanza. Per questo motivo ha deciso di rispondere alle voci in un post su Instagram.

La risposta della modella

Paola ha fatto riferimento al commento letto sotto ad uno dei suoi ultimi scatti: “Vedo una luce diversa… chissà” ha affermato un follower alludendo ad una presunta gravidanza. La risposta della modella è stata la seguente: “Beh in effetti un ‘pancino sospetto’ c’è ed è pieno zeppo di PANETTONI mangiati in questi giorni”.

Paola Turani (Instagram) 31.12.2022 pontilenews.it (1)
(Instagram)

La verità è che Paola non è intenzionata ad avere un altro figlio. O almeno non ora: lei stessa, non molto tempo fa, ha spiegato di volersi concentrare su Enea e sulla sua crescita. Inoltre, ha ammesso di non avere la forza per seguire un percorso di procreazione assistita.

Le parole della modella hanno strappato un sorriso ai followers e hanno trovato il supporto delle sue fan. In molte hanno affermato che i discorsi sulla gravidanza, in particolare per una donna che si è ritrovata in una situazione simile alla sua, sono decisamente inappropriate.

“Questa donna, come tante altre, ha usato i social per cercare di far capire che certe affermazioni e certe domande non andrebbero fatte. E invece la gente non impara” ha affermato un’utente.

Impostazioni privacy