Kate Middleton e quella love story con Marx | Il primo amore non si scorda mai

Duchessa di Cambridge, spesso criticata come Lady Diana. Anche per le sue relazioni private

A volte criticata. D’altra parte, impossibile rimanere immuni da pettegolezzi e maldicenze negli ambienti della corona britannica. Ma ha sempre affrontato tutto con grande eleganza. Stiamo parlando di Kate Middleton, moglie del principe William del Regno Unito. Ma nel suo passato una relazione inaspettata.

Kate Middleton
Kate Middleton, un amore che pochi conoscono | Pintilenews.it

Duchessa di Cambridge, Catherine (questo il suo nome) è nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire, in Inghilterra. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster.

Come detto, la sua vita, i suoi comportamenti, le sue dichiarazioni, a volte hanno attirato critiche. Mediatiche, ma non solo. E però l’impatto avuto da Catherine sulla moda e sui costumi inglesi ed americani è stato definito dai media come “Kate Middleton effect”. Una personalità che nel 2012 come pure nel 2013, le è valsa la presenza tra le “100 persone più influenti nel mondo” dalla rivista Time.

Con il principe William, Kate, oggi 40enne, ha avuto tre figli: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Rispettivamente terzo, quarta e quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.

Le critiche ricevute, comunque, appaiono piuttosto ingiustificate. Perché Kate si è spesso distinta per opere caritatevoli e comportamenti in favore degli ultimi. Solo un esempio esplicativo: nel marzo del 2011, il duca e la duchessa disposero che i doni di nozze raccolti per il loro matrimonio andassero alla The Royal Foundation per opere caritatevoli.

L’amore del passato di Kate Middleton

Insomma, un’icona di stile, spesso paragonata a un’altra grande donna che trai reali britannici ha suscitato grandi divisioni: quella Diana Spencer, per tutti “Lady D”, rimasta nel cuore di tantissimi a livello mondiale.

E come Diana, fa discutere anche per la propria vita privata. Anche del passato. Non tutti, infatti, conoscono questo aspetto della vita della duchessa. Kate è uscita brevemente con il corrispondente della CBS News Willem Marx intorno al 2000, anche mentre era a Marlborough.

Non è venuto fuori molto dalla loro unione – nonostante le fonti affermassero che era il suo “primo amore” – tuttavia, sono rimasti buoni amici e Marx in seguito ha partecipato al matrimonio di lei e William nel 2011.

Kate Middleton e Willem Marx (Instagram) 4.1.2023 pontilenews
Kate Middleton e Willem Marx (Instagram)

Willem, giornalista e laureato a Oxford, ha lavorato in Iraq, cosa che gli è valsa una nomination agli Emmy. Ora risiede a New York con la sua nuova moglie. Ma, come si dice, il primo amore non si scorda mai. 

Impostazioni privacy