Shitstorm su Giorgia Soleri e il “toyboy” Damiano David: è andata malissimo

Giorgia Soleri e Damiano David: la coppia che fa scoppiare il web. Con una sola foto dove faceva alla sua amata gli auguri, il bel frontman ha scatenato l’inferno.

Giorgia Soleri ormai la conosciamo tutti, anche se forse per il motivo sbagliato. Modella, influencer e attivista, la ragazza lavorava da tempo sui social.

Giorgia Soleri e Damiano David insieme suo social
Giorgia Soleri e Damiano David insieme suo social
Fonte:instagram

La vera fama per lei è arrivata un po’ più tardi, quando ha reso ufficiale la sua liason amorosa con Damiano David, leader dei Maneskin.

La rivelazione della coppia

Amatissimo in ogni longitudine e latitudine possibile, il bel Damiano ha protetto la sua relazione per ben 4 anni. Tutto è cambiato dopo la vittoria a Sanremo, quando la sua metà ha condiviso una foto insieme corredata da un eloquente: ora lo possiamo dire. Da quella caption la vita di Giorgia Soleri è cambiata per sempre. In meglio, certo, ma forse anche in peggio.

Il suo nome è saltato di bocca in bocca in una maniera incredibile. I fan hanno cominciato subito a fare castelli in aria cercando di capire se ci fosse una canzone che il bel David avesse scritto per lei.

Accostare il proprio nome a quello del musicista più famoso del momento, può però avere anche dei lati negativi. Il lavoro come attivista di Giorgia Soleri va avanti da un bel po’ di anni, eppure non sono mancate le malelingue, che l’accusano di essere arrivata al successo solo in quanto fidanzata di…
Da quando la coppia è uscita allo scoperto, tante cose sono cambiate nella vita di entrambi. I maneskin sono stati travolti da una fama internazionale, senza precedenti per nessuna band italiana. Giorgia Soleri intanto è riuscita a realizzare il suo sogno di pubblicare un libro con le sue poesie, che scrive fin dal 2017.

Giorgia Soleri: non solo influencer

Sui social Giorgia parla spesso con i suoi follower e si apre anche riguardo a temi importanti, raccontando senza filtri tutta la sofferenza delle malattie croniche di cui soffre. Il suo incessante lavoro di attivista, insieme ad altre donne, è valso la creazione di una proposta di legge per il riconoscimento sanitario di endometriosi e vulvodinia come malattie invalidanti.

La shitstorm di compleanno

Tutto questo però non le ha risparmiato una bella manciata d’odio social. Ieri era il suo compleanno e Damiano ha condiviso una loro foto, con una didascalia ironica: “mai stato cosi felice di essere un toy boy. Ti amo”.

Questa frase innocente, con cui il cantante ha ironizzato sulla differenza d’età con Giorgia, che ha 4 anni più di lui, ha scatenato l’inferno nei commenti. “Ma quale toy boy, che avete solo 4 anni di differenza” -hanno tuonato i fan di Damiano. Oppure: “Si si vi amate, ma lo sappiamo tutti che siete una coppia aperta.”

Gli auguri di Damiano a Giorgia Soleri
Gli auguri di Damiano a Giorgia Soleri, con tanto di commenti infelici
Fonte: instagram

La risposta giocosa di Giorgia, che ha scritto: “Tanto sembro sempre più giovane di te” è stata addirittura additata come un commento patriarcale che da per scontato che le donne reggano il passare degli anni meglio degli uomini.

Insomma, su questi social non si può proprio dire nulla, nemmeno con ironia.

Impostazioni privacy