Beyonce, viaggio in Italia su uno Yacht da sogno | Scopriamolo

Beyonce, tanto bella quanto ricca, naviga sono uno degli yacht più bello del mondo. Sia l’esterno che gli interni sono da sogno e spesso porta il suo gioiello in Italia.

Avvistarla in mare non è affatto complicato. Beyoncè è spesso in Italia con il suo meraviglioso yacht. Scopriamolo meglio.

Alfa Nero
Vacanze in Megayacht per Beyoncé | Pontilenews.it

Non è la prima volta che Beyoncè sceglie l’Italia per le sue vacanze. La popstar, soprattutto insieme al rapper Jay-Z, ha fatto capolino più volte in luoghi magici come Capri, la Costiera Amalfitana, Portofino. Per approdare nei posti più belli della penisola italiana, la star ha scelto uno yacht di lusso, dal valore economico di 180 milioni di euro. La coppia, tra le poche famose e potenti, ha la possibilità di poter viaggiare a bordo di un gioiello del mare.

Lo yacht di Beyoncè: un gioiello del mare in Italia

Sia Beyoncè che Jay-Z si sono costruiti una carriera ricca di successi e premi, sono due icone del mondo della musica e insieme sono una potenza non solo sentimentale, ma anche economica. Secondo Forbes i due hanno insieme un patrimonio che supera i 1250 miliardi di dollari, tra cui un patrimonio immobiliare di tutto rispetto. Per le vacanze italiane i due infatti hanno scelto uno yacht milionario. Dopo aver concluso le tappe del tour mondiale hanno deciso di godersi una meritata vacanza a bordo di un gioiellino che solo in pochi possono permettersi. L’imbarcazione non è di loro proprietà, ma l’hanno noleggiata per poter trascorrere qualche giorno in mare senza dover rinunciare ai comfort.

Lo yacht in questione appartiene al miliardario americano Shashid Khan. Fittarlo ha un costo decisamente importante, stiamo parlando di 1,2 milioni di euro a settimana, secondo quanto riporta il The Mail Online. A disegnare l’imbarcazione è stato il designer Reymont Langton che si è occupato degli interni. Analizzando lo yacht possiamo notare come all’interno ci siano camere da letto e zone comuni, come in moltissimi altri yacht. L’eccezione? Solo in pochi possono permettersi uno yacht con all’interno un cinema, un campo da basket, la piscina e addirittura un eliporto. Per gli esterni invece si deve tutto a Espen Oeino, l’architetto navale noto proprio per essere un’eccellenza del settore.

La vacanza estiva della cantante è stata condivisa dalla stessa sui social infatti Beyoncè ha postato scatti fatti insieme ai figli e al marito prima a Capri e a Ponza per poi viaggiare alla volta della latte grandi isole italiane ovvero la Sardegna e la Sicilia. Una sorta di luna di miele per la bellissima e famosa star internazionale che non poteva scegliere di meglio per viaggiare nei nostri mari. Chi sa se ci capiterà di vederla ancora nelle nostre acque, sia lei che il meraviglioso yacht?

Impostazioni privacy