Leonardo Pieraccioni come Cristiano Malgioglio | Lo stupore dei fan

Per Leonardo Pieraccioni l’anno nuovo è iniziato con un cambiamento di look che ha fatto subito discutere i fan.

Leonardo Pieraccioni ha voluto iniziare l’anno nuovo con un cambiamento di look a dir poco inaspettato. Il nuovo accessorio dell’attore e regista ha fatto subito discutere i fan, che non si sono risparmiati sul web.

Leonardo Pieraccioni (pontilenews.it) 07.01.2023
Leonardo Pieraccioni, lo scontro coi fan (pontilenews.it)

Purtroppo il suo tentativo non è andato a buon fine. Pieraccioni ha provato a rinnovarsi, aggiungendo un pizzico di trasgressione al suo stile, sulla scia di vip come Cristiano Malgioglio che sa sicuramente come far parlare di sé quando si parla di originalità.

Un anno concluso tra le polemiche

L’ironia della sorte vuole che i due vip, recentemente, abbiano attirato l’attenzione del web per via del loro scontro nello studio della trasmissione condotta da Malgioglio, “Mi casa es tu casa”.

Pieraccioni, ospite del conduttore, non ha esitato a rimproverare il padrone di casa, colpevole di averlo interrotto troppe volte e di concentrarsi più su se stesso che sugli intervistati.

L’atmosfera si è scaldata molto e il regista è arrivato a minacciare Malgioglio, affermando: “Ora ti metto le mani addosso se continui, io sono venuto qui a fare questo scontro di ping pong…”.

In seguito all’accaduto, Pieraccioni si è lasciato la faccenda alle spalle. Il regista è pronto per accogliere il nuovo anno e le novità che porterà con sé. Lui stesso ha già sorpreso tutti con il suo nuovo accessorio.

“Anno nuovo, lucchenovo”: il nuovo look di Pieraccioni

Su Instagram ha condiviso una foto in cui appare con un piercing al naso, il cosiddetto septum. Nella didascalia ha affermato: “Anno nuovo, lucchenovo” con un simpatico gioco di parole.

Sembrerebbe che il regista abbia deciso di iniziare il 2023 con un nuovo look. Il suo post, come si può immaginare, ha scatenato le reazioni dei fan che non ci hanno messo molto a riempirlo di commenti.

Leonardo Pieraccioni (Instagram) 07.01.2023 pontilenews.it
(Instagram)

Tra chi ha affermato che, con questo piercing, assomiglia ad un bue e chi ha ironizzato affermando “Mi dispiace dirti che del lucchetto è rimasto solo il manico”, la scelta Pieraccioni non è stata accolta di buon occhio dai followers.

A questi ultimi si sono aggiunti alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, come Sabrina Ferilli, che ha commentato la foto con una lunga risata. L’attore Andrea Paris ha preferito buttarla sull’ironia: “Boh a me sembra lo stesso taglio di capelli di sempre….” è stata la sua risposta.

Impostazioni privacy