“Mi incateno e mi sforzo”, Anna Oxa: un figlio contro

Il figlio della celebre Anna Oxa è pronto allo “scontro”. La cantante ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai gossip ma, nonostante i suoi tentativi, la sua famiglia continua ad attirare l’attenzione del pubblico.

Salita alla ribalta alla fine degli anni ’70, Anna Oxa è una delle artiste più influenti del panorama musicale italiano. Durante la sua florida carriera (nel corso della quale ha realizzato numerosi album di successo) ha preso parte al Festival di Sanremo per 14 volte aggiudicandosi la vittoria della kermesse nel 1989 e nel 1999.

Anna Oxa (Instagram) 05.01.2023 pontilenws.it
Anna Oxa, un figlio contro (Instagram)

Ha collaborato con alcuni dei cantanti più celebri del paese, come Fausto Leali, Rino Gaetano, Lucio Dalla e Roberto Vecchioni. Inoltre ha avuto diverse esperienze sul piccolo schermo in qualità di conduttrice di trasmissioni ed eventi, tra cui spiccano il varietà “Fantastico” ed il Festival di Sanremo del 1994.

I figli della cantante

La cantante, di origine albanese da parte di padre, si è sempre contraddistinta per il suo stile originale attirando la curiosità della cronaca rosa e del pubblico intorno alla sua vita privata, nonostante abbia affermato apertamente di essere molto più interessata a parlare della sua carriera.

Era il 2021 quando, in occasione di un’intervista per il Corriere, ha dichiarato: “Che importanza ha se amo, se non amo? Se farò 60 anni o ne ho fatti 40? Se piaccio o no? Ma chi se ne frega”.

La sua attenzione verso la privacy non le ha impedito di finire al centro di diversi gossip. In passato è stata sposata per tre volte, finendo sempre col divorziare dai suoi compagni. La cantante ha avuto anche una lunga relazione con Gianni Belleno, noto per essere il batterista dei New Trolls.

Dal loro amore sono nati due figli: Francesca e Qazim. Oxa è sempre stata molto legata a questi ultimi e, durante la loro infanzia e adolescenza, ha saputo essere una madre presente senza imporsi in modo eccessivo.

“Sono cresciuta con loro” ha spiegato al Corriere della Sera. Proseguendo ha dichiarato di aver lasciato i figli liberi di fare le loro esperienze “ma non di portarsele dietro rimanendo sempre uguali, senza evolversi”.

Qazim e il suo post su Instagram

Oggi Francesca e Qazim sono cresciuti e continuano a fare le loro esperienze con il supporto della madre. Il figlio della cantante ha iniziato a seguire le sue orme buttandosi nel mondo della musica.

Qazim sembra un ragazzo determinato, pronto a mettersi alla prova, come emerge dai post che condivide sui social. Recentemente, su Instagram, ha postato uno scatto accompagnato da quella che potrebbe essere la frase di una delle sue canzoni.

Qazim (Instagram) 05.01.2023 pontilenews.it
(Instagram)

“Ogni viaggio, ogni scontro. Cresco e corro, senza sconto. M’incateno e mi sforzo, senza chiave, 0 tornaconto” ha commentato il giovane, che nella foto in bianco e nero è seduto su una panca con un’espressione riflessiva.

Impostazioni privacy