Camila Giorgi, il “lato” sensuale del tennis in una foto | “Che mi alleno a fare…”

In uno degli ultimi scatti su Instagram dimostra di avere “numeri” anche fuori dal campo da tennis, dove eccelle

Ben oltre i 60mila like. Tutti meritati. Con uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Camila Giorgi dimostra, ancora una volta, di essere non solo una grande campionessa di tennis. Ma anche una donna dalla bellezza e dalla sensualità straordinarie. Ecco lo scatto che ha fatto e sta facendo impazzire i suoi tanti fan e followers.

Giorgi
Non è solo una brava tennista Camila (Instagram)

Appena 31enne e nativa di Macerata, è considerata una delle migliori tenniste italiane della storia. Vincitrice del Canada Open 2021, seconda e ultima italiana di sempre (dopo Flavia Pennetta) a essersi aggiudicata un torneo di categoria WTA 1000. In carriera ha complessivamente vinto tre tornei WTA su nove finali disputate (tutte sul veloce), è stata numero 1 d’Italia per 236 settimane e per cinque stagioni consecutive.

Nei tornei del Grande Slam ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon nel 2018. Inoltre vanta i quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e gli ottavi di finale al Roland Garros 2022 e agli US Open 2013. Vanta il record di essere è stata la prima tennista in assoluto ad avere conseguito due ottavi di finale in tornei del Grande Slam dopo essere passata attraverso il tabellone cadetto ed è arrivata fino alla ventiseiesima posizione della classifica mondiale nell’ottobre 2018 e nel giugno 2022.

È la tennista italiana con la migliore percentuale di vittoria di sempre contro giocatrici top, avendo ottenuto successi contro Marija Šarapova, Viktoryja Azaranka, Caroline Wozniacki, Garbiñe Muguruza, Karolína Plíšková e Iga Swiatek (tutte approdate al numero uno del mondo) e Petra Kvitová, Francesca Schiavone, Marion Bartoli, Samantha Stosur, Flavia Pennetta, Sloane Stephens, Jeļena Ostapenko, Svetlana Kuznecova e Emma Raducanu (tutte vincitrici di almeno una prova dello Slam).

È una delle cinque tenniste italiane, l’ultima in ordine di tempo, ad avere giocato i quarti di finale del Torneo di Wimbledon, la seconda e ultima tennista italiana (dopo Roberta Vinci) ad avere vinto un torneo su erba e l’unica tennista italiana ad avere disputato cinque finali WTA indoor.

Camila Giorgi: lo scatto è di una sensualità unica

Insomma, sono i numeri a parlare dello straordinario talento sportivo di Camila Giorgi della sua grande carriera, peraltro tuttora in corso. Ma la 31enne dimostra di avere “numeri” anche come donna.

Non da oggi, a dire il vero. Da tempo, infatti, i fan di Camila l’hanno attenzionata anche per la sua bellezza e per la sua sensualità. Doti che dimostra di avere e di saper valorizzare anche con uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram. Che, infatti, ha suscitato una valanga di interazioni e di like.

Camilla Giorgi (Instagram) 9.1.2023 pontilenews
Camilla Giorgi (Instagram)

Nella foto, la nostra Camilla si mostra allo specchio, intenta a truccarsi. E, soprattutto, sfoggia un body di colore bianco, con merletti, che ne esalta il fisico da sportiva, che, tuttavia, non è privo di forme puramente femminili. Applausi sul campo, ma applausi anche fuori dal campo.

Impostazioni privacy