Cecilia Rodriguez contro Natalia Paragoni: una sfida di trasparenze

Una sfida all’ultima trasparenza: chi riuscirà ad avere la meglio tra Cecilia Rodriguez e Natalia Paragoni?

Cecilia Rodriguez ha risposto per le rime a Natalia Paragoni. Le meravigliose modelle si sono lanciate in una sfida dove a regnare sono le trasparenze: quale delle due riuscirà ad avere la meglio?

https://www.instagram.com/p/Cmgpp6PNSCJ/
Cecilia Rodriguez contro Natalia Paragoni (pontilenews.it)

La competizione ha messo in difficoltà i loro fan. Difficile dire a chi doni maggiormente la sensualissima tutina firmata Tezenis che, sui social, ha già fatto breccia nel cuore di tantissimi utenti.

La tutina total black di Tezenis

Modella salita alla ribalta nel cast di “Uomini e Donne”, Natalia Paragoni si è fatta strada sul web grazie ai suoi splendidi scatti e ai video tutorial dedicati al make up. Oggi è seguita da un milioni di followers, che riesce sempre a lasciare a bocca aperta con i suoi outfit.

Non è passato molto tempo dalla sua collaborazione per Tezenis. La modella ha posato per strada sfoggiando tutto il suo charme e la sua sicurezza. La tutina attillata del marchio è perfetta per le donne che non hanno paura di mostrare le loro forme e a cui piace osare: si basa su un gioco di trasparenze, che danno vita ad un sensuale effetto vedo non vedo.

Il look total black è fatto per valorizzare il corpo di chi lo indossa. Natalia è stata in grado di stregare i suoi followers e, a quanto pare, non è stata l’unica vip a lasciarsi conquistare dallo stile della tutina di Tezenis.

Cecilia Rodriguez e Natalia Paragoni, una competizione a tutto fascino

Anche Cecilia Rodriguez ha condiviso una serie di scatti in cui indossa il capo. Negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico seguendo le orme della sorella maggiore, Belen, e anche per lei la partecipazione ai reality show è stata fondamentale.

In particolare ha preso parte a “L’isola dei famosi” e al “Grande Fratello Vip” – dove ha conosciuto il attuale compagno Ignazio Moser. Cecilia ha incantato i followers postando le foto dello shooting realizzato per Tezenis: la tutina calza a pennello sul suo fisico avvenente e i suoi scatti in stile Cat Woman sono stati molto apprezzati.

Cecilia Rodriguez Natalia Paragoni (pontilenews.it) 09.01.2023
(pontilenews.it)

Possiamo dire che la modella di origine argentina ha saputo tener testa a Natalia. Davanti a tanta bellezza, è veramente difficile dire chi indossi meglio il capo d’abbigliamento. Su Instagram, gli utenti si sono divisi esprimendo le loro preferenze: secondo voi, chi è la vincitrice della sfida?

Impostazioni privacy