La più incredibile batteria di fuoribordo mai vista | “Ma quanto veloce vuoi andare?”

Un’icona di grandi performance, ma attrezzato così è davvero un missile supersonico! Guardate voi stessi

Già di suo è un natante dall’abilità tecnica fuori discussione e con un pedigree incentrato sulla performance. Cigarette, del resto, non ha mai smesso di produrre un’icona della performance unica nel suo genere. Ma così davvero si esagera. Davvero una potenza supersconica!

Motori fuoribordo
Avete mai visto tanta potenza insieme? | Pontilenews.it

Il nuovo 59′ Tirranna è l’ultima creazione della casa nautica. Quella forse riuscita meglio. Scegliere di prendere il sole e il vento nei salotti di prua o socializzare nell’area lounge di poppa è una questione di preferenza. Ciò che non lo è è l’innata sensazione di lusso, comfort e praticità che si trova in tutto il ponte principale. Il Tirranna offre a tutti il ​​luogo perfetto per godersi gli amici, la famiglia nel lusso, offrendo allo stesso tempo il prestazioni che solo un Cigarette può offrire.

Sapientemente progettato per fornire un baricentro basso per prestazioni e comfort maggiori senza compromettere un bellissimo design estetico, l’hardtop a quattro montanti firmato Cigarette, tutto in fibra di carbonio, presenta un parabrezza in vetro di sicurezza temperato largo 8′, a doppia curvatura, senza cornice, che offre eccezionali protezione dal vento. Luci di inondazione integrate, corrimano di imbarco, illuminazione ambientale a spettro completo, lucernari, tergicristallo con sistema di pulizia e parasole ad azionamento elettrico dimostrano che le esigenze di comfort degli occupanti possono essere soddisfatte con un bel design.

Ma così è un bolide!

Il timone avanzato del Tirranna è dotato di due display multifunzione Garmin da 24″ montati a filo. Il cruscotto nano-rivestito, resistente all’abbagliamento e alle impronte digitali, è fissato con titanio. Portabicchieri integrati, porta telefono, maniglioni in acciaio inox, porta della cabina scorrevole elettrica a dritta, offrono la comodità, la sicurezza e il comfort che sono sinonimo di Cigarette.

Il Tirranna incorpora design di luci accuratamente studiati con infinite possibilità. Il sistema di illuminazione a controllo digitale completamente integrato alimenta l’illuminazione a LED in tutto il ponte e nella cabina con variazioni di colore quasi infinite. Questa tecnologia si estende senza soluzione di continuità in un sistema subacqueo per creare l’atmosfera perfetta per una notte sull’acqua. Le luci a LED ad alta potenza nell’hardtop, insieme all’illuminazione rossa dei capitani, forniscono l’illuminazione per attività generali e notturne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TheYachtsLife (@theyachtslife)

Gli ospiti della seconda fila potranno godere di una visione chiara del display multifunzione Garmin da 9″ in alto, in modo che possano godere dei dettagli di navigazione mentre vedono e sentono la potenza e le prestazioni del Cigarette Tirranna. E, a proposito di potenza, un Tirranna così attrezzato, francamente, è davvero difficile immaginarlo. Guardatelo voi stessi con 6 motori Mercury 450R fuoribordo. Too much?

Impostazioni privacy