Elenoire Ferruzzi, sapete quanto ha speso per… | Incredibile anche per Signorini

Elenoire Ferruzzi ha sorpreso tutti con la sua rivelazione: siete curiosi di sapere quanto ha speso per essere l’icona che è oggi? La risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Negli scorsi mesi Elenoire Ferruzzi è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, dove ha avuto occasione di farsi conoscere al grande pubblico condividendo la sua storia e la sua lotta contro l’esclusione delle persone trans nella società.

Elenoire Ferruzzi (pontilenews.it) 12.01.2023
Elenoire Ferruzzi, avete idea di quanto abbia speso? (pontilenews.it)

L’eccentrica coinquilina ha attirato subito l’attenzione, non solo per il suo aspetto ed il suo stile decisamente originali, ma anche per il suo comportamento. La sua avventura si è conclusa tra accuse di bullismo e, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elenoire Ferruzzi e il suo stile “sopra le righe”

La vita privata di Elenoire è sempre stata avvolta nel mistero. Sui social, si definisce figura pubblica, attrice, cantante e icona gay. La showgirl è molto famosa nella comunità LGTBQ (e non solo, visto il suo grande seguito su Instagram) ed è nota per il suo impegno contro i pregiudizi che affliggono le persone trans.

Lei stessa ha affrontato un percorso di transizione e si è sottoposta a diversi interventi per poter avere finalmente l’aspetto dei suoi sogni. Il suo stile “sopra le righe” l’ha resa celebre sul web, dove è diventata famosa per i suoi simpatici sketch.

Una volta approdata in televisione, però, ha attirato molti giudizi negativi. Elenoire ha sempre dimostrato di non preoccuparsi degli insulti. “Voi non avete capito una cosa. Sono io che voglio essere esattamente come sono” ha affermato in un’intervista a “Le Iene” rispondendo alle critiche nei suoi confronti.

La confessione della showgirl sui ritocchini

Una domanda che in molti si fanno è quanto abbia speso, in totale, per i suoi interventi di chirurgia. La rivelazione è arrivata da parte della showgirl, durante la trasmissione condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

Elenoire Ferruzzi (Instagram) 12.01.2023 pontilenews.it (1)
(Instagram)

Per lei non è stato semplice ricordare tutte le operazioni alle quali si è sottoposta. Ciò che è sicuro è che non ha badato a spese per diventare l’icona che è oggi. Tra zigomi, labbra, seno e lato b, ha speso circa 200 mila euro.

Il percorso è stato lungo ma ora Elenoire ha l’aspetto che desiderava. È questa l’immagine di sé alla quale ha sempre puntato. E non potrebbe essere più felice di così: “Io quando mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so visto che rompete tanto le pal*e”.

Impostazioni privacy