I futuri sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno subito una terribile violenza, per la quale “non è esiste nessuna giustificazione”.
Quanto vissuto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è a dir poco terribile e ingiustificabile, come affermato da loro stessi. La coppia di futuri sposi ha vissuto un’orribile violenza, che non ha esitato a denunciare sui social.

Una vera sciagura per i due che, nei prossimi mesi, diventeranno marito e moglie. Il lieto annuncio è arrivato lo scorso novembre: Ignazio ha sorpreso Cecilia con una romantica proposta mentre si trovavano in un lussuoso resort nei pressi di Bolzano.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’amore nato al “GF Vip”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più seguite del momento. A farli conoscere è stata l’esperienza del 2017 al “Grande Fratello Vip”. I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà: la sorella minore della nota Belen è rimasta subito affascinata dall’ex ciclista, figlio del celebre Francesco Moser.
Il colpo di fulmine tra i due è stato tale che Cecilia ha chiuso in diretta tv la sua relazione con Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne” con cui era fidanzata prima del fatidico incontro con Ignazio. Una volta usciti dal “GF Vip”, hanno affrontato una crisi di coppia che li ha portati a lasciarsi nel 2020.
Fortunatamente, per i due, il peggio è passato: qualche mese dopo la rottura, sono tornati insieme e al momento convivono a Milano, con i loro amati cagnolini. Sui social, entrambi hanno un grande seguito e spesso condiviso post e stories insieme.
I fan non vedono l’ora che celebrino le nozze: in base alle dichiarazioni dei futuri sposi, il grande giorno sarà nel mese di ottobre. Cecilia e Ignazio stanno vivendo una favola che, purtroppo, ha rischiato di essere interrotta da un vero incubo.
Cosa è successo alla coppia
La coppia è stata vittima di un furto nell’abitazione di Milano. Ignazio, nei giorni seguenti, si è duramente sfogato sui social definendo senza mezzi termini i responsabili “scarti della società”.
I ladri sono riusciti a portare via costosi gioielli, occhiali e borse firmati, orologi di lusso e accessori della coppia introducendosi dalla finestra affacciata sul cortile. “Non esiste giustificazione, per violentare le persone nella loro intimità casalinga” ha affermato l’ex gieffino, alquanto scosso dall’accaduto.

L’appartamento e la vita quotidiana di Ignazio e Cecilia sono stati violati dai malviventi che, a quasi un anno di distanza dal furto, sono stati arrestati. Fondamentale, nelle indagini, è stata la somiglianza di uno dei ladri con Tiziano Ferro: grazie a quanto riferito da un testimone, gli agenti sono riusciti a scovare i malviventi.
Cecilia e Ignazio non sono state le loro uniche vittime: i tre ladri hanno colpito cinque appartamenti, appropriandosi di denaro, gioielli e accessori. Ora, la coppia potrà finalmente lasciarsi tutto alle spalle.