“Scarti della società”: quella orribile violenza su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | “Non esiste giustificazione”

I futuri sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno subito una terribile violenza, per la quale “non è esiste nessuna giustificazione”.

Quanto vissuto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è a dir poco terribile e ingiustificabile, come affermato da loro stessi. La coppia di futuri sposi ha vissuto un’orribile violenza, che non ha esitato a denunciare sui social.

Rodriguez Moser shock
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lo shock colpisce all’improvviso | Pontilenews.it

Una vera sciagura per i due che, nei prossimi mesi, diventeranno marito e moglie. Il lieto annuncio è arrivato lo scorso novembre: Ignazio ha sorpreso Cecilia con una romantica proposta mentre si trovavano in un lussuoso resort nei pressi di Bolzano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’amore nato al “GF Vip”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più seguite del momento. A farli conoscere è stata l’esperienza del 2017 al “Grande Fratello Vip”. I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà: la sorella minore della nota Belen è rimasta subito affascinata dall’ex ciclista, figlio del celebre Francesco Moser.

Il colpo di fulmine tra i due è stato tale che Cecilia ha chiuso in diretta tv la sua relazione con Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne” con cui era fidanzata prima del fatidico incontro con Ignazio. Una volta usciti dal “GF Vip”, hanno affrontato una crisi di coppia che li ha portati a lasciarsi nel 2020.

Fortunatamente, per i due, il peggio è passato: qualche mese dopo la rottura, sono tornati insieme e al momento convivono a Milano, con i loro amati cagnolini. Sui social, entrambi hanno un grande seguito e spesso condiviso post e stories insieme.

I fan non vedono l’ora che celebrino le nozze: in base alle dichiarazioni dei futuri sposi, il grande giorno sarà nel mese di ottobre. Cecilia e Ignazio stanno vivendo una favola che, purtroppo, ha rischiato di essere interrotta da un vero incubo.

Cosa è successo alla coppia

La coppia è stata vittima di un furto nell’abitazione di Milano. Ignazio, nei giorni seguenti, si è duramente sfogato sui social definendo senza mezzi termini i responsabili “scarti della società”.

I ladri sono riusciti a portare via costosi gioielli, occhiali e borse firmati, orologi di lusso e accessori della coppia introducendosi dalla finestra affacciata sul cortile. “Non esiste giustificazione, per violentare le persone nella loro intimità casalinga” ha affermato l’ex gieffino, alquanto scosso dall’accaduto.

Cecilia Ignazio (Instagram) 11.01.2023 pontilenews.it
(Instagram)

L’appartamento e la vita quotidiana di Ignazio e Cecilia sono stati violati dai malviventi che, a quasi un anno di distanza dal furto, sono stati arrestati. Fondamentale, nelle indagini, è stata la somiglianza di uno dei ladri con Tiziano Ferro: grazie a quanto riferito da un testimone, gli agenti sono riusciti a scovare i malviventi.

Cecilia e Ignazio non sono state le loro uniche vittime: i tre ladri hanno colpito cinque appartamenti, appropriandosi di denaro, gioielli e accessori. Ora, la coppia potrà finalmente lasciarsi tutto alle spalle.

Impostazioni privacy