Taylor Mega, nuda pelle sulle nevi | Così ha distrutto la Ferragni

L’affascinante influencer non ha voluto essere da meno rispetto alla regina del web, Chiara Ferragni e lo ha fatto alla sua maniera.

L’inverno ha fatto capolino e, seppur non troppo gelido, ha portato con sé la necessità di indossare indumenti più pesanti, maglioncini, cappotti, insomma tutti outfit che coprono quanta più pelle è possibile.

Taylor Mega
Lo sguardo penetrante di Taylor Mega (Instagram)

Questo vale per noi poveri mortali, che sfidiamo gli elementi armati di lana, giubbotti imbottiti e materiale termico/isolante. Ma appunto, noi non abbiamo la stessa caratura di certe influencer, temprate per sfidare le gelide temperature invernali (s)vestite solo da pochi centimetri di sottile tessuto.

In principio fu Kim

E chi poteva essere se non lei, la più esplosiva delle influencer, Kim Kardashian? L’antesignana è stata lei, che per la prima volta, ha sfidato neve e ghiaccio in favor di social indossando solo un bikini. Ma si sa, come dicevano le nostre nonne: “chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire…”

Kim Kardashian
Kim Kardashian in furkini (twitter)

A dirla tutta in verità era un caldo bikini, sì perché era in pelo… Il bikini, anzi il “furkini”, così come era stato chiamato, serviva a tenere caldi i “fondamentali”. Al di là del valore in kelvin del suddetto indumento, di sicuro all’epoca ha sortito l’effetto ricercato, far parlare dell’influencer dalle forme esplosive.

Epigone italiane

Poteva una “mossa” così cool passare inosservata tra le altre influencer anche italiane, altrettanto agguerrite ed in cerca di like? Ovviamente no. Non sono passati che pochi giorni da quando la notissima Chiara Ferragni ha postato scatti al “ghiaccio bollente” mentre si avventura tra la neve con indosso solo un microscopico costume in compagnia del marito, Fedez, anche lui creatura molto social. Ma un’altra affascinante influencer non ha voluto esimersi dal provare il medesimo brivido, stiamo parlando di Taylor Mega.

Chi è Taylor Mega

Taylor Mega aka Elisa Todesco è di origine friulana. Nata in una famiglia molto normale che si occupa di agricoltura, ha voluto ben presto percorrere la sua strada, completamente diversa da quella che le si prospettava. In questo, inutile dirlo, è stata aiutata dal fisico che ha successivamente perfezionato tramite adeguati ritocchi chirurgici. Si è costruita un’immagine tale da fruttarle qualche milione di appassionati follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Ed è proprio tramite Instagram che ha pubblicato il reel che vi proponiamo, dove indossando solo mutandine e reggiseno minuscoli di un bel fuxia, si produce in una sensuale passerella sulla neve di Sankt Moritz. I commenti si sprecano, alcuni apprezzano il coraggio e la beltà, altri si esprimono in termini non esattamente lusinghieri.

Ma voi chi preferite Chiara Ferragni o la nostra Taylor sulla neve?

Impostazioni privacy