Diletta Leotta ha qualcosa di più ammirato delle sue famose… | Scopriamo la sua casa

Diletta Leotta, volto noto di Dazn, ha qualcosa di bello oltre le sue famose e ammirate forme. Nella sua vita è impossibile non essere colpiti dalla sua casa.

Scopriamo nel dettaglio la meravigliosa casa di Diletta Leotta.

Diletta Leotta-casa
La casa di Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta, la presentatrice e volto di DAZN, vive a Milano e la sua casa è una bomboniera. Bellissima, con arredi moderni e di lusso, è una rappresentazione immobiliare della stessa giornalista sportiva: perfetta. L’ex volto di Sky ha da poco acquistato una nuova casa nella città della moda italiana e chiaramente ha scelto uno dei quartieri più in voga. Per saperne di più sul suo appartamento basta anche solo spulciare bene il suo profilo Instagram.

La casa di Diletta Leotta

La conduttrice, che si divide tra radio e tv, passa tantissimo del suo tempo in casa infatti sui social spesso condivide scatti di se stessa nel suo nuovo appartamento di lusso. La giornalista condivide foto sul divano, in salone, in cucina. Soprattutto, la parte più bella e appetibile della casa di Milano, è quella esterna. Dal terrazzo dell’appartamento si vede lo skyline di Milano. In particolare si può notare la zona di Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione, davanti i grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria. Dalle foto esterne pubblicate dalla Leotta possiamo chiaramente comprendere che la casa sia situata nel complesso Giardini d’Inverno ovvero in una zona di Milano d’elite.

Nella stessa zona in cui vive la Leotta ci sono anche tantissimi altri vip infatti ci sono ben 95 appartamenti esclusivi con tantissimi comfort, tra cui ampi terrazzi e delle serre. La proprietà che ha acquistato in questo complesso la conduttrice sportiva è senza dubbio più grande e bella di quella in cui viveva in precedenza. Nella struttura, dove c’è una sorveglianza h24, ci sono anche un’area wellness con piscina panoramica e palestra. Per vivere in questo posto infatti bisogna essere davvero benestanti. Si pensi che un trilocale possa costare anche 12.000 euro al metro quadro a partire dal 12esimo piano in poi. Ed è proprio qui che la Leotta ha messo radici.

L’intero appartamento è stato realizzato da Diletta Leotta seguendo i consigli di un architetto di tendenza. Gli ambienti sono ben disposti e infatti c’è uno spazio apposito in cui la giornalista si dedica alle attività sportive, allo yoga, al pilates, ma anche al relax. Il terrazzo è ben studiato per essere un luogo il cui la giornalista può rilassarsi e godersi anche il sole. I colori dell’appartamento sono chiari, predomina il bianco, il legno del parquet e c’è del rosso sui tendaggi e sul divano. Come riporta Fanpage.it, la bella Diletta ha scelto un divano Bocca di Gufram da circa 6.500 euro, si trova nel salotto e spesso è la location degli scatti sensuali della conduttrice.

La casa di Diletta Leotta è una vera chicca, un luogo meraviglioso in cui la giornalista passa la maggior parte del suo tempo e per questo ha voluto ambientarsi al meglio scegliendo colori neutri, ma caldi. Dalle diverse foto che pubblica su Instagram non possiamo non notare quanto si senta a proprio agio nella sua abitazione. Chi sa se diventerà il suo nido d’amore con il nuovo fidanzato, Loris Karius, il bello e tenebroso portiere del Newcastle?

Impostazioni privacy