Sanremo 2023, una conduttrice da medaglia d’oro | Amadeus e Morandi vogliono il colpo grosso

E’ il sogno di Amadeus e Gianni Morandi per la conduzione di Sanremo 2023. I due conduttori al loro fianco vogliono una conduttrice da medaglia d’oro. E’ pronto il colpo grosso?

Ecco tutta la verità su chi affiancherà l’inedito duo alla conduzione del Festival di Sanremo 2023.

Morandi Amadeus Sanremo
La conduttrice che vogliono | Foto Instagram

Amadeus e Gianni Morandi sono alla ricerca della conduttrice perfetta. Non bastava Chiara Ferragni? A quanto pare il duo vuole fare il botto e concedersi un colpo grosso e questo ha il nome di una medaglia d’oro. Tra meno di un mese comincerà la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Il direttore artistico, Amadeus, ha pensato per l’occasione a un cast di eccezione, di tutto rispetto, a partire dai big in gara alle co-conduttrici. Ma a quanto pare è in cerca dell’asso nella manica.

Le co-conduttrici di Sanremo 2023

Tutto pronto per la nuova edizione di Sanremo 2023. Le co-conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston non sono ancora del tutto svelate. A tutti è noto che Chiara Ferragni stata sicuramente la prima scelta di Amadeus che l’ha voluta fortemente sul palco dell’Ariston. L’influencer italiana salirà sul palco dell’Ariston sia per la prima che per l’ultima serata. Quello che però non si sa con certezza è il nome delle altre co-conduttrici.

In ballo ci sarebbero infatti diversi nomi. Da quello di Sabrina Impacciatore, recentemente uscente dal successo di Oltreoceano, a quello di Chiara Francini, l’attrice toscana musa di Leonardo Pieraccioni. Altri nomi che potrebbero affiancare Amadeus e Morandi sono quello di Francesca Michielin, che si è dilettata nella conduzione già con X Factor, e poi spunta il nome addirittura di una campionessa, medaglia d’oro. Avvolti nel mistero anche il presunto rifiuto di Silvia Toffanin e la partecipazione di Fiorello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia)

Secondo i rumors infatti Amadeus e Gianni Morandi sarebbero interessati a Sofia Goggia che, oltre a essere una campionessa di sci, pare abbia un certo appeal per il mondo dello spettacolo. Su di lei è girata una voce insistente, ma proprio in merito a queste voci la stessa campionessa ha dichiarato a Radio RTL 102.5: “A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali. Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta”.

Come spesso accade dunque si sarebbe trattato di voci e basta. L’aura di mistero attorno alle presenze a Sanremo serve per creare curiosità. Chi sarà dunque al fianco dei due conduttori oltre la già nota Chiara Ferragni? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy