Flavio Briatore pochi applausi per il debutto da stilista | Ci va di mezzo anche il figlio

Personaggio sempre sopra le righe e divisivo. Anche questa volta uno dei suoi ultimi post genera molte polemiche

Una vita per gli affari. E, per i suoi nemici, per il denaro. Anche in questi duri mesi di pandemia da Coronavirus, Flavio Briatore è sempre stato tra chi propugnava prima le aperture e, tutto sommato, “negazionista” rispetto al problema. In nome degli affari, della ricchezza, del business. Ma Flavio Briatore è anche molto affezionato alla famiglia. E, in particolare, al figlio Nathan Falco. Ma, questa volta, piovono le polemiche.

Flavio Briatore (Ansa) 13.1.2023 pontilenews
Flavio Briatore (Ansa)

Flavio Briatore non è noto solo per le sue importanti (e invidiate) relazioni sentimentali con donne bellissime, quali, su tutte, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci. Ma è anche e soprattutto un manager di successo. Indiscutibili le vittorie straordinarie ottenute in Formula 1.

A lui si deve, infatti, il lancio sui circuiti di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Sì perché Flavio Briatore è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault. Non solo Schumacher, ma anche Fernando Alonso, cui Briatore è ancora legato contrattualmente.

Ma ovviamente è noto per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. E’ titolare anche di numerosi ristoranti e strutture. Essendo socio anche della politica Daniela Santanchè, con cui è molto amico.

Briatore è un vulcano di idee. Abbiamo imparato a scoprire, nelle ultime settimane, l’enorme successo avuto con la sua ultima creazione imprenditoriale. Quel “Crazy Pizza” che, tanto a Milano, quanto nella centralissima via Veneto a Roma, sta stupendo tutti.

Flavio Briatore travolto dagli haters

Affari e donne bellissime, quindi, nella vita di Flavio Briatore. Ma, ovviamente, la più importante di tutte è Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco, che sta crescendo a vista d’occhio. 

I due sono una coppia genitoriale che non fa mancare nulla al ragazzo. Spesso, anzi, effettuano anche delle vacanze insieme. Il piccolo Nathan Falco, quindi, è molto presente sui social di entrambi.

Flavio Briatore con il figlio (Instagram) 13.1.2023 pontilenews
Flavio Briatore con il figlio (Instagram)

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Briatore posa insieme a Nathan Falco. I due mettono in scena una espressione seria e abbinano l’abbigliamento. E taaaac, il post è pronto! Ma anche le polemiche, perché tanti criticano la scelta di Briatore, sostenendo come in quella casa si badi soprattutto (per non dire esclusivamente) all’apparenza. Tanto dal lato di padre, quanto dal lato della madre. Ma c’è anche chi difende la scelta e bolla le critiche come atti di gratuita invidia. E voi, da che parte vi schierate?

Impostazioni privacy