Personaggio sempre sopra le righe e divisivo. Anche questa volta uno dei suoi ultimi post genera molte polemiche
Una vita per gli affari. E, per i suoi nemici, per il denaro. Anche in questi duri mesi di pandemia da Coronavirus, Flavio Briatore è sempre stato tra chi propugnava prima le aperture e, tutto sommato, “negazionista” rispetto al problema. In nome degli affari, della ricchezza, del business. Ma Flavio Briatore è anche molto affezionato alla famiglia. E, in particolare, al figlio Nathan Falco. Ma, questa volta, piovono le polemiche.

Flavio Briatore non è noto solo per le sue importanti (e invidiate) relazioni sentimentali con donne bellissime, quali, su tutte, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci. Ma è anche e soprattutto un manager di successo. Indiscutibili le vittorie straordinarie ottenute in Formula 1.
A lui si deve, infatti, il lancio sui circuiti di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Sì perché Flavio Briatore è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault. Non solo Schumacher, ma anche Fernando Alonso, cui Briatore è ancora legato contrattualmente.
Briatore è un vulcano di idee. Abbiamo imparato a scoprire, nelle ultime settimane, l’enorme successo avuto con la sua ultima creazione imprenditoriale. Quel “Crazy Pizza” che, tanto a Milano, quanto nella centralissima via Veneto a Roma, sta stupendo tutti.
Flavio Briatore travolto dagli haters
Affari e donne bellissime, quindi, nella vita di Flavio Briatore. Ma, ovviamente, la più importante di tutte è Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco, che sta crescendo a vista d’occhio.
I due sono una coppia genitoriale che non fa mancare nulla al ragazzo. Spesso, anzi, effettuano anche delle vacanze insieme. Il piccolo Nathan Falco, quindi, è molto presente sui social di entrambi.

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Briatore posa insieme a Nathan Falco. I due mettono in scena una espressione seria e abbinano l’abbigliamento. E taaaac, il post è pronto! Ma anche le polemiche, perché tanti criticano la scelta di Briatore, sostenendo come in quella casa si badi soprattutto (per non dire esclusivamente) all’apparenza. Tanto dal lato di padre, quanto dal lato della madre. Ma c’è anche chi difende la scelta e bolla le critiche come atti di gratuita invidia. E voi, da che parte vi schierate?