Justine Mattera: tira più un pelo di… | Lo scatto furry che fa impazzire tutti

Justine Mattera, 50 anni di seduzione assoluta, è più in forma che mai. L’attrice e conduttrice televisiva è spesso protagonista di scatti che alzano l’algoritmo di Instagram, proprio come uno degli ultimi pubblicati. 

Recentemente l’attrice si è fatta anche portavoce delle donne cinquantenni mostrando come si possa essere sexy a qualsiasi età.

Mattera
Supersexy Justine (Instagram)

Il segreto di bellezza? Ci viene da pensare che risieda in qualche trucco utilizzato da Justine Mattera. L’attrice e conduttrice statunitense a 50 anni si mostra più bella e sensuale che mai. I suoi scatti su Instagram sono ad alto livello erotico e fanno costantemente il boom di like. Piace sia agli uomini che le donne e infatti proprio per loro ha messo su un progetto che rivaluta la bellezza femminile anche dopo la menopausa.

Il segreto di bellezza di Justine Mattera

Avere cinquanta anni, portali come Justine, certamente non è semplice. Un mix di genetica, allenamenti e alimentazione sane, rendono l’artista un donna ancora assolutamente bella e desiderabile. A guardare le sue foto proprio non ci verrebbe da pensare che la Mattera abbia 50 anni. Le cinquantenni, soprannominate “Perennials”, ovvero trasversali attraverso il tempo, possono riscoprire il mondo della bellezza attraverso la conduttrice tv.

Justine Mattera e il mondo delle donne

Si è fatta portavoce di tutte le donne della sua età e attraverso un Podcast, insieme ad altre amiche famose cinquantenni come Filippa Lagerback e Paola Barale, Elenoire Casalegno e altre donne famose, ha portato il mondo femminile a una nuova consapevolezza. In un’intervista a “IO DONNA” ha raccontato: “La voglia di accettare una nuova sfida, quella di raccontare cosa c’è dietro una facciata, dietro a quella bellezza che ti mette sotto i riflettori dello show business catapultandoti sulla ribalta delle cronache”.

Una generazione che, dotata di consapevolezza, con una maggiore apertura mentale, riscopre un modo maturo per essere belle e incantare tutti e Justine sa esattamente come fare. Certo non tutte le donne possono essere come lei. Justine ha uno stile di vita “privilegiato” ed è appassionata di sport come il ciclismo. Si allena molto e fa tantissimi trattamenti. Questo vuol dire che comunque ha la possibilità di rendersi sempre più bella e appetibile. In ogni caso attraverso lei si possono sfatare molti tabù sull’essere una donna sensuale anche dopo i 40.

In uno dei suoi ultimi scatti più sensuali, la Mattera si mostra con una pelliccia che lascia scoperto il seno. Una foto molto animalesca che risveglia gli istinti maschili fin dal primo sguardo. Insomma un modo per coinvolgere i suoi follower sempre più. Lontana da quel successo televisivo, in quanto oggi le sue apparizioni sono diminuite sul piccolo schermo, Justine sa bene come mantenere alta l’attenzione sui social. E come potremmo non essere d’accordo con chi la segue con tanto affetto?

Impostazioni privacy