Giorgia Crivello: molto sexy, zero vestiti | “Naufragar m’è dolce in questo ZOOMare…”

Giorgia Crivello al centro dell’attenzione per una delle sua foto più sexy di sempre. Si lascia andare totalmente mostrandosi nuda.

Un senso veli che stuzzica e che invita a zoomare con molta attenzione.

Giorgia Crivello sexy
Giorgia Crivello (Foto Instagram)

Giorgia Crivello fa il boom di like su Instagram con uno scatto al limite della fantasia, è più quello che mostra che quello che nasconde. Stuzzica, e non poco, il desiderio sessuale dei follower per cui ci domandiamo se sia davvero intenzionata a mandare in tilt i social oppure se si tratti di una casualità? A guardare il suo profilo Instagram possiamo senza dubbio constatare che in pose sensuali non la batte nessuno.

Giorgia Crivello senza vestiti: lo zoom è d’obbligo

Uno scatto che invita a zoommare e a guardare con attenzione quello che la Crivello ha da offrire. Bellezza come poche, forme sinuose e viso sensuale, Giorgia sì che sa come attirare l’attenzione dei suoi follower. La bellissima modella e influencer, con circa 357mila seguaci, ha postato uno dei suoi scatti più bollenti direttamente dalle vacanze. Location mare per la bella conduttrice che, in una delle sue storie su Instagram aveva svelato qualcosa in più di sé. La creator digitale, fidanzata con il cestista Stefano Laudoni ha risposto alle più disparate “questions” dei follower raccontando i suoi gusti personali, ma anche qualcosa sul suo corpo.

Direttamente da Aruba, ai Caraibi, la Crivello ha postato una foto in spiaggia al tramonto. Ha indosso solo gli slip dei bikini, che lasciano intravedere il suo abbondante lato B. Per quanto riguarda il seno l’influencer copre con le mani e parte del costume solo i capezzoli, facendo vedere le sue forme tanto criticate, insomma dando anche una prova concreta sul fatto che siano assolutamente naturali.

Giorgia Crivello foto nuda
Giorgia Crivello, la foto ad Aruba (IG) – PontileNews.it

Capelli selvaggi, bagnati, e cappello di paglia, posa ammiccanti, rendono lo scatto ad alto contenuto erotico ed è impossibile non zoomare per vedere ancora di più. I commenti dei follower? Ovviamente sono tutti più che contenti di apprezzare Giorgia in questa modalità. “Bona”, “Assurda” e “Atomica”, sono solo alcuni degli apprezzamenti. C’è poi chi si spinge oltre e con molta sincerità ammette: “E il naufragar m’è dolce in questo zooMARE..”. Una citazione più che azzeccata!

Impostazioni privacy