Qual è la Twingo bianca guidata da Piqué: modello, caratteristiche e prezzo

Sono stati i protagonisti del weekend, Shakira e Piqué, al centro di un botta e risposta di tutto rispetto. Alla base della vicenda una canzone della star contro l’ex e la sua nuova compagna, con la quale l’ha tradita.

Un brano diventato una hit e un fenomeno social, oltre che un modo per fare pubblicità, usato anche dallo stesso Piquè.

Twingo bianca Piqué
Qual è la Twingo bianca guidata da Piqué

La canzone di Shakira contro l’ex Piqué e la nuova compagna è diventata un tormentone. La canzone della popstar colombiana ha generato un botta e risposta tra lei e l’ex marito che ha ha scatenato il mondo intero. L’ex capitano del Barcellona però non ci sta a passare da carnefice e traditore e sull’onda del successo e della canzone della ex, la stuzzica non altrettante risposte. In occasione della King League infatti il calciatore ha rubato la scena alla pop star arrivando al torneo di Calcio a 7 con una macchina davvero speciale: la Twingo.

Come mai Piqué è arrivato con la Twingo?

Ormai tutto il mondo conoscerà il testo della canzone cantante da Shakira, che proprio non le manda a dire all’ex. In uno dei passaggi in cui la colombiana ha lanciato delle frecce ben mirate dice: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo”, riferendosi al fatto che Piquè l’abbia tradita.

Ultima hit di Shakira già è un successo
L’ultimo singolo di Shakira è un attacco al suo ex (pontilenews.it)

Un paragone dunque di se stessa con Clara Chia Marti, la 22enne amante dell’ex calciatore. Una bella ragazza non c’è che dire, ma vuoi mettere una ventenne con una donna di 45 anni ancora all’apice della forma fisica? Insomma Piqué non poteva che essere contraddetto da chiunque! Per affermare ancora di più la sua decisione ha però ben pensato di cavalcare ironicamente l’onda.

La Twingo bianca di Piqué

Piqué, dopo che la canzone ha fatto il giro del web in tutto il mondo, è arrivato alla gara proprio con una Renault Twingo bianca. Si è fatto ovviamente riprendere in un video, una chiara risposta alla famosa ex che di sassi dalla scarpa ne ha tolti un bel po’. Il filmato, come la hit della popstar colombiana, è diventato in breve tempo virale. L’ex calciatore in realtà aveva già replicato al primo paragone, quello del Rolex con il Casio, rispondendo in una diretta su Twitch mostrando l’orologio e dichiarando: “Un Casio è per sempre”. In ogni modo, nello specifico che modello di Twingo ha scelto l’ex Barcellona per lanciare una risposta ben precisa a Shakira?

La Renault Twingo di colore bianco con la quale Piqué ha mandato l’ironica risposta a Shakira è un modello di macchina da città elettrica. Un’automobile piccola, molto giovanile e diventata icona della city-car proprio per queste sue caratteristiche che la rendono tra le vetture più apprezzate per l’utilizzo cittadino. Si ricarica velocemente e ha un nuovo cambio automatico con funzione B Mode e 3 livelli di frenata rigenerativa. Il costo? A partire da 22.000 euro. Insomma un’auto davvero irresistibile! Per rispondere alla sua famosa ex, Piqué non poteva scegliere di meglio probabilmente.

Impostazioni privacy