Test della personalità: ciò che vedi prima rivela le tue paure più profonde

Quali sono le tue paure più profonde? Questo test può aiutarti a capire meglio la tua personalità, ti basterà guardare una bellissima immagine.

Quante volte ti sarà capitato, girando sui social, di trovare quei giochini del tipo: “Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei”.

Test: dicci cosa vedi e scopri di cosa hai paura
Test: cosa vedi? – pontilenews.it

Magari ci avrete anche cliccato, senza troppa convinzione, curiosi di capire qualcosa di più su voi stessi e sul vostro carattere.

Giochi social

Beh, nella maggior parte dei casi quei giochini purtroppo riescono a prevedere poco della vostra personalità. Si tratta di strumenti che sono stati creati con il solo scopo di generare traffico e prendere gentilmente in prestito i vostri dati. Ci sono dei test, però, che al di fuori della diffusione social, sembrano funzionare davvero. Si tratta per lo più di immagini, illusioni ottiche, che noi poveri stolti perderemmo ore ed ore a guardare senza mai capire il reale motivo.

Immagina di guardare un disegno che ne contiene tanti altri, se guardato da diverse prospettive. Passi le ore a cercare di capire cosa c’è in quel disegno, curioso della risposta degli altri. Quello che non sai è che, grazie a quell’immagine puoi capire più di quanto pensi su te stesso e sulle tue paure. La visione di questo tipo di illusioni ottiche attiverebbe particolari zone del subconscio di chi guarda, rivelando tutti i più reconditi segreti del cervello e del cuore della persona che la guarda.

Test: guarda la foto e scopri di cosa hai paura

In questa immagine delicata e colorata, ci sono tanti oggetti che sembrano essere sullo stesso piano, ma in realtà non lo sono. Si può vedere un volto, un artista, una mela, una donna con gli occhi chiusi. Quello che vedi per primo se provi a guardarla, rivelerà qual è la tua paura più grande.

Se vuoi sapere cosa ti spaventa di più, guarda bene l’immagine per un po’. Poi leggi le descrizioni qui sotto per scoprire la tua paura più grande.

Test di cosa hai paura?
Di cosa hai paura? Scoprilo con questo test – Pontilenews
  • La mela

Se vedi per prima la mela hai paura di amare troppo. Hai paura che il tuo partner non capisca appieno l’amore che provi per lui. E ti spaventa il fatto che lui possa essere l’unica cosa importante della tua vita.

  • Il viso con gli occhi chiusi

Se per primo vedi il volto con gli occhi chiusi, allora hai paura che qualcuno spezzi il tuo cuore. 

  • L’artista

Hai paura di mettere i tuoi bisogni davanti a quelli del tuo partner. E più di tutto hai paura che i tuoi sentimenti possano essere usati contro di te.

  • La donna nuda seduta

Se per prima vedi la donna nuda, allora hai paura che le persona che ami davvero scopra davvero chi sei. Hai forse qualche segreto?

Cosa vedi per primo? guarda negli occhi la tua paura più grande e affrontala

Impostazioni privacy