Veronica Gentili esce così dalla piscina, scoppia tutto: “Sembri Lara Croft”

Da anni è un volto noto dell’informazione Mediaset. Essendo anche una donna bellissima, la popolarità di Veronica Gentili cresce…

Prima attrice con un discreto successo. Oggi giornalista molto apprezzata e dal successo, se possibile, ancora maggiore. Per Veronica Gentili la fama e la popolarità crescono. E, con esse, anche i followers sui social. Instagram in particolare. Sì perché Veronica, oltre a essere una professionista esemplare, è anche una bellissima donna. E i social, si sa, sono mezzi per tenersi più vicini ai VIP che si apprezzano. Su Instagram, la bella Veronica ci mostra molto del suo lavoro. Ma anche della sua vita personale. Ecco cosa abbiamo scoperto spulciando il suo profilo…

Veronica Gentili (Instagram) 16.1.2023 pontilenews
Veronica Gentili (Instagram) – PontileNews.it

La sua carriera non inizia col giornalismo. Per anni, infatti, Veronica Gentili è una attrice in grande ascesa. Sia per quanto concerne il teatro, che per quanto riguarda il cinema.  Si diploma infatti all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Da quel momento inizia a calcare i palchi dei teatri.

Ma poi arrivano anche i film e le fiction. Dal 2006 al 2013 oltre al teatro è stata nei cast di 16 tra lungometraggi, corti, fiction e serie televisive. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo quella in “Come te nessuno mai”, di Gabriele Muccino, “L’isola dell’angelo caduto”, di Carlo Lucarelli e “Vinodentro”, di Ferdinando Vicentini Orgnani. Recita anche in fiction e serie televisive di grande successo: da “Don Matteo”, con Terence Hill, passando per “Il Commissario Rex” e la serie “Romanzo Criminale”, che ripercorre l’epopea della Banda della Magliana.

Veronica Gentili, bellissima in piscina

Oggi noi la conosciamo come una giornalista molto professionale e competente. Accanto alla carriera artistica, infatti, Veronica ha associato quella di giornalista. Inizia scrivendo per Il Fatto Quotidiano. E’ l’inizio di quella che diventerà poi la scelta di vita: il giornalismo. Su Rete 4 ha condotto e conduce diverse trasmissioni di taglio politico. Da “Stasera Italia” a “Controcorrente”, passando per “Buoni o Cattivi”.

Il 26 novembre 2020, dopo il primo lockdown e agli inizi del secondo, esce il suo primo libro, “Gli immutabili”. Insomma, negli anni ha costruito una professionalità invidiabile.

Per questo la sua popolarità cresce continuamente. E anche sui social è molto seguita. Su Instagram, in particolare. In uno degli ultimi post pubblicati sul noto social network Veronica è quasi totalmente immersa nelle acque di una piscina al tramonto. 

Veronica Gentili in piscina (Instagram) 16.1.2023 pontilenews
Veronica Gentili in piscina (Instagram) – PontileNews.it

E, infatti, scrive: “I pensieri sono come il pane, quando li bagni nell’acqua si ammorbidiscono”. Inutile dirvi che il post ottiene un grande successo come ormai ogni contenuto pubblicato dalla nostra Veronica. E, in effetti, come suggerisce qualcuno, la giornalista in questa foto, con questo sguardo a guerriera, sembra Lara Croft…

Impostazioni privacy