Francesca Tocca pubblica una foto con la figlia: arriva il commento di papà Todaro

Francesca Tocca pubblica una foto con la figlia e arriva subito il commento di papà Todaro: ecco cosa ha scritto, il tenero siparietto sui social.

Con l’arrivo di Raimondo Todaro come maestro della scuola di Amici la situazione si è fatta sicuramente più interessante considerando come, nel cast dei professionisti, ci fosse già da tempo prima anche sua moglie, la ballerina Francesca Tocca.  Tra l’altro, nel corso degli anni, in maniera scherzosa più volte Rudy Zerbi ha fatto apprezzamenti per la ballerina, creando con l’arrivo di Todaro nel programma parecchie gag.

francesca tocca figlia
La dolce foto e il commento di papà Raimondo (Credits: Instagram Francesca Tocca) – Pontilenews.it

Da anni, comunque, Francesca e Raimondo sono una coppia felicissima ed oltre a pronunciare il fatidico sì hanno avuto insieme anche una figlia, la piccola Jasmine; l’avete mai vista? Sui social mamma Francesca pubblica uno scatto ed arriva subito sotto il commento di papà Raimondo, ecco cosa ha scritto.

Francesca Tocca, una brillante carriera, una figlia bellissima ed una meravigliosa famiglia

Siciliana classe ’89, la Tocca ha iniziato a coltivare la sua passione per la danza praticamente da giovanissima, avvicinandosi da adolescente ai balli di coppia; grazie al suo talento ottiene sempre più successo e, proprio grazie alla danza, conosce suo marito Raimondo Todaro, allora ballerino professionista del cast di Ballando con le stelle.

francesca tocca e figlia
La dolce foto della ballerina con in braccio la piccola Jasmine (Credits: Instagram Francesca Tocca) – Pontilenews.it

I due, insieme, hanno anche aperto una scuola di ballo, proprio mentre la Tocca coltivava la sua carriera televisiva; a partire dal 2015 diventa una delle ballerine professioniste di Amici, sempre pronta a mostrare le coreografie (specie se si tratta di passi a due). Nonostante il periodo di crisi, i due ballerini si sono riavvicinati proprio grazie ad Amici e, dopo i buoni rapporti mantenuti per la figlia, tra loro è tornata di nuovo la scintilla dell’amore; a dimostrazione di ciò, anche il tenero commento di Todaro sotto ad una foto postata dalla Tocca insieme alla figlia.

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 500mila follower, la ballerina ha pubblicato un tenero scatto che la immortala insieme alla sua piccola bambina, davvero dolcissima; seduta al tavolo di un ristorante, la Tocca tiene in braccio la piccola Jasmine, che si appoggia stanca sulla sua spalla. Uno scatto davvero tenerissimo, che mostra la dolcezza di mamma e figlia insieme; sono stati tantissimi i like dei fan, così come anche dei commenti pronti ad enfatizzare la tenerezza della foto.

Tra i vari commenti, non poteva mancare anche quello di Raimondo, considerato come siano protagoniste le due donne della sua vita; il maestro di danza di Amici lascia due cuori alla moglie e alla figlia, che sicuramente non bastano per contenere tutto l’amore che prova per loro. Tra gli altri che hanno commentato troviamo anche quelli delle colleghe Elena D’Amario e Giulia Pauselli, che non hanno perso l’occasione per dimostrare affetto sia alla ballerina che alla piccola Jasmine, bellissima e dolce proprio come la mamma.

Impostazioni privacy