Mario Giordano, chi è e cosa fa la (bellissima) moglie: eccola

Mario Giordano è uno dei volti noti di Rete Quattro. La sua immagine è associata al programma Fuori dal Coro. Ma chi è e cosa fa sua moglie?

Il giornalista e conduttore è molto riservato e poco si sa della sua vita privata, ma alcuni dettagli sono emersi.

Mario Giordano moglie
Sapete chi è la moglie di Mario Giordano? Una bellissima donna!(Instagram photo) – pontilenews.it

Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro, è famoso soprattutto per le sue urla. Il suo Talk show con il mitico Donato ormai rappresenta un punto di riferimento per gli spettatori di Rete Quattro. Lui, uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, è autori e saggista oltre che conduttore, insomma la sua fama e la sua saggezza vanno di pari passo. Il suo stile giornalistico è molto lontano da quello di Enrico Mentana e anche per questo abbiamo adorato la sua personale rappresentazione delle cose. Per quanto riguarda la sua vita privata invece il giornalista si tiene sul riservato. Ma qualche piccolo dettaglio nel tempo è emerso.

Chi è la moglie di Mario Giordano e cosa fa?

Mario Giordano è un membro di Mediaset di spicco fin dal 2018. E’ direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’Informazione e la sua carriera è iniziata dopo la partecipazione al talk Maurizio Costanzo Show. Una notorietà che gli ha consentito di ottenere un successo discetto e diventare già nel 2000 il direttore di Studio Aperto, al posto di Paolo Liguori.

Mario Giordano moglie
Mario Giordano con la sua splendida moglie – pontilenews.it

Dal 2018 conduce su Rete 4 Fuori dal coro tenendo incollati gli spettatori al piccolo schermo grazie al modo ironico, e un tantino grottesco, con cui affronta argomenti di attualità, cronaca e politica. Nel settore privato però in pochi sanno davvero come passa la sua vita. Non tutti infatti conoscono la moglie.

La moglie di Mario Giordano si chiama Paola e non tutti conoscono il suo volto per un motivo ben preciso. Nonostante sia legata a uno degli uomini più noti del mondo dello spettacolo, ha deciso di vivere una vita serena e lontana dai riflettori. Poco si sa sul suo conto. Recentemente sono circolate sul web alcune foto che la ritraggono in compagnia del marito e sono emerse alcune notizie sul loro matrimonio. I due si conoscono fin dalla giovane età e infatti si sono sposati nel 1991. Lei ha tre anno in meno al conduttore e con lui ha avuto quattro figli.

I figli, 3 femmine e un maschio, si chiamano Alice, Lorenzo, Camilla e Sara, arrivata nel 2005. Della donna non si sa molto, ma si capisce che probabilmente si sia occupata quasi esclusivamente dei figli. Dalle pagine social di Mario Giordano emergono diversi dettagli sulla sua vita, ma nessuno riguarda la vita privata. Paolo infatti è stata vista dal pubblico del piccolo schermo in una sola occasione: quando Giordano è stato vittima di scherzi del programma Scherzi a parte.

Impostazioni privacy