Bobo Vieri, idea sensazionale: è stato appena inaugurato a Milano (FOTO)

Bobo Vieri non è mai stato un tipo tranquillo. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli: ecco la sua nuova trovata

Ha sempre seguito le mode. Non ha mai disdegnato né la bella vita, né le belle donne. Da un po’ di tempo ha smesso di giocare a calcio, ma non smette di far parlare di sé. Bobo Vieri è sempre stato un vulcano: dentro e fuori dal campo. Ecco la sua ultima trovata.

Bobo Vieri
Bobo Vieri e la pensata più geniale mai avuta sino adesso! – pontilenews.it

Sui social è ovviamente molto attivo e molto seguito. Lui, che è stato uno dei più grandi bomber italiani degli ultimi 30 anni, oggi 49enne, ha cambiato diverse squadre di calcio nel corso della sua carriera. E, ovunque, ha segnato tantissimi gol. Con la nazionale italiana ha totalizzato 49 presenze e 23 reti, partecipando a due Mondiali (Francia 1998 e Corea del Sud-Giappone 2002) e un Europeo (Portogallo 2004).

Durante il campionato del mondo 2002 ha raggiunto il record italiano di marcature nei Mondiali detenuto da Paolo Rossi e Roberto Baggio, con 9 gol. Ha inoltre vinto l’Europeo 1994 con la selezione Under-21. Il suo trasferimento dalla Lazio all’Inter nell’estate del 1999 per 90 miliardi di lire fu all’epoca un record nella storia del calciomercato.

Ma Bobo Vieri ha girato diverse squadre. Non ha mai amato essere una “bandiera”, come è capitato a calciatori della sua generazione quali Paolo Maldini, Alessandro Del Piero o Francesco Totti. La militanza più lunga, comunque, resta quella nei ranghi, dell’Inter, dove Vieri ha collezionato 144 presenze e ben 103 gol.

L’ultima trovata di Bobo Vieri

Il 18 marzo 2019 ha sposato l’ex velina Costanza Caracciolo, dalla quale ha avuto due figlie. E c’è anche la bella Costanza nella foto che sta facendo il giro del web e dei social e che annuncia una nuova avventura per l’ex centravanti della Nazionale.

bobo Vieri nuova idea
La nuova idea di Bobo Vieri e Bernardo Corradi ha infuocato il web! – pontilenews.it

A rendere pubblica la nuova idea è Elena Santarelli, showgirl e compagna di un altro ex giocatore di serie A, Bernardo Corradi, che ricordiamo con le maglie di Chievo Verona, Lazio e Reggina. “Da una idea di @christianvieri e @bernardocorradi è’ nato il nuovo Entertainment Hub dedicato al gaming, situato in viale Francesco Restelli 3 a Milano : il “PLB WORLD”. In bocca al lupo ai nostri mariti @costy_caracciolo 😎 Consiglio per i genitori: “ i vostri figli si divertiranno tantissimo “😎.

PLB sta per Power, Leadership e Balance: un’idea nata nel 2020, ma che solo oggi vede la luce. Si tratta di un centro di formazione e intrattenimento pensato per gli appassionati di videogames. Ma non sarà solo un luogo dove poter giocare, dato che la struttura milanese avrà anche a disposizione posturologi e nutrizionisti. Insomma, un luogo dove divertirsi, ma anche dove educare i più giovani a usufruire dei giochi in maniera sana. “Un oratorio digitale” lo ha definito Bernardo Corradi. “C’è pure un regolamento: chi va male a scuola, non può restare con noi” ha detto Bobo Vieri.

Impostazioni privacy