Il PlayStation Store si arricchisce di nuove offerte: questi giochi sono quasi gratis

Il PlayStation Store si arricchisce di nuove offerte, questi giochi sono quasi gratis: ecco le occasioni davvero imperdibili.

Pare sia iniziato un nuovo periodo di sconti sul PlayStation Store, servizio e-commerce Sony dove periodicamente, giorno dopo giorno, i videogiocatori possono trovare tantissime offerte che magari riguardano anche i loro videogiochi preferiti o che desideravano da tanto tempo.

playstation store
Titoli imperdibili a prezzi davvero scontati, approfittane! – Pontilenews.it

Gennaio, come sappiamo, è non soltanto il primo mese dell’anno ma anche il mese dei saldi: anche sul PlayStation Store pare siano arrivate una serie di promozioni pronte ad andare incontro ai gusti di qualsiasi tipo di utente, con offerte davvero imperdibili! Continua a leggere per scoprire tutte le nuove offerte recenti, alcuni giochi sono davvero a un prezzo scontatissimo.

Ci sono davvero delle buone notizie per tutti i videogiocatori, in particolar modo coloro i quali appartengono al mondo Sony e posseggono o una PS4 o, per i più fortunati visti gli ultimi mesi, una PS5; è partita infatti la promozione “Giochi a meno di 20 euro”, con una serie di sconti che andranno di molto a diminuire l’iniziale prezzo di listino di molti celebri titoli.

Ad esempio, in questa particolare campagna promozionale, abbiamo la possibilità di acquistare a prezzo scontato videogiochi amati e celebri come Marvel’s Spider-Man, oppure Assassin’s Creed: Odyssey e Resident Evil 2. Le offerte sono davvero tantissime e lo sconto importante; ecco tutti i videogiochi che rientrano nella promozione e l’attuale prezzo scontato sul PlayStation Store.

Ecco tutti i giochi scontati sul Playstation store: occasioni davvero imperdibili

La lista completa dei titoli scontati è disponibile direttamente sul sito del PlayStation Store, nella sezione “Promozioni”. Già aprendo questa particolare scheda, comunque, troviamo in primo piano una serie di titoli che già visivamente, e per la loro importanza, ricevono la nostra attenzione.

playstation store offerte
Uno screen dalla pagina delle offerte del sito del PlayStation Store – Pontilenews.it

Ad esempio, come detto, troviamo Marvel’s Spider-Man per PS4 ad un prezzo scontato del 60% e dunque acquistabile al prezzo di  15,99 euro; a seguire, Assassin’s Creed Odyssey per PS4 addirittura scontato del 75% (acquistabile a 17,49 euro), lo stesso sconto applicato a Resident Evil 2 sia per PS4 che per PS5 (acquistabile a 9,99 euro). Tra gli altri titoli in promozione, troviamo anche Dragon Ball Xenoverse 2, che per PS4 con uno sconto del 75% è acquistabile al prezzo stracciato di 4,99 euro.

Di seguito, la lista di tanti altri titoli in promozione col rispettivo prezzo attuale e lo sconto applicato grazie alla nuova campagna promozionale; alcune occasioni sono davvero imperdibile e ci danno l’opportunità di recuperare titoli assolutamente da avere sulla propria console. Ecco una lista sommaria con altri titoli:

  • Kena: Bridge of Spirits per PS4 e PS5 a 17,99 euro (-55%)
  • Doome Eternal Deluxe Edition per PS4 e PS5 a 17,49 euro (-75%)
  • God of War Edizione Deluxe per PS4 a 9,99 euro (-50%)
  • Rainbow Six Siege Deluxe Edition per PS4 e PS5 a 9,89 euro (-67%)
  • Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto per PS4 a 7,24 euro (-50%)
  • Fallout 4 per PS4 a 7,99 euro (-60%)
  • Diablo 3: Eternal Collection a 19,79 euro (-67%)
  • Resident Evil 4 + 5 + 6 HD a 19,99 euro (-60%)