Amici, svelato lo scandalo della noce moscata: cosa hanno fatto e gli effetti devastanti

Sono giorni di grande agitazione sia all’interno che all’esterno della casetta di Amici di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, alcuni allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento. 

Una gravissima accusa con la redazione che si è vista costretta a non mandare in onda nemmeno le immagini ritenute non adatte alla fascia oraria ed al target di pubblico.

Caos ad Amici
Caso noce moscata ad Amici (screenshot Witty) – Pontilenews.it

Da quel momento in poi non sono mancate le ipotesi e tra queste anche la possibile assunzione di noce moscata. Si tratta di un alimento con possibili effetti allucinogeni e su cui in queste ore sono emersi nuovi e clamorosi dettagli. Sono sei gli allievi finiti al centro di queste accuse e due di loro si sono visti anche costretti a lasciare la scuola. Dopo le recenti rivelazioni, la situazione potrebbe però peggiorare per tutti gli altri.

Amici, il caso noce moscata: emergono nuovi dettagli

Durante l’ultimo appuntamento della domenica pomeriggio, Tommy Dali è stato eliminato, Valeria ha perso la sua sfida mentre Samu non è stato ancora informato sul risultato della sua prova. Gli altri coinvolti ovvero Wax, Maddalena ed NDG hanno invece vinto le loro sfide ma allo stesso tempo sono finiti nel mirino di critiche durissime da parte del pubblico ed anche degli altri allievi della casetta.

Amici Maria De Filippi
Caos nella casetta di Amici (screenshot Witty)

Mentre però gli altri ballerini e cantanti sanno benissimo quanto accaduto durante la famosa notte di Capodanno, il pubblico non ha ancora le idee chiare anche perché non ci sono filmati in merito. Il portale Dagospia ha però riportato alcuni clamorosi dettagli sul comportamento degli allievi finiti sotto accusa.

Secondo il noto portale, gli allievi avrebbero davvero preparato una miscela con la noce moscata. L’alimento in questione ha potenti effetti allucinogeni ed a quanto pare alcuni di loro avrebbero mostrato anche altri sintomi e tra questi febbre e vomito. La situazione è inizialmente passata inosservata in quanto non parsa così grave da rivolgersi ad un medico. Dopo un video pubblicato sui social, la produzione si sarebbe accorta dell’accaduto.

Gli effetti della noce moscata sui ragazzi di Amici

Lo stesso Dagospia ha aggiunto poi un ulteriore dettaglio. Gli allievi sarebbero arrivati a produrre una tale miscela dopo aver seguito un video tutorial trovato su YouTube. Ricordiamo infatti che gli allievi in casetta, fino all’inizio del serale, hanno accesso ai rispettivi cellulari ed ai social.

Maria De Filippi Amici
La decisione di Maria De Filippi (screenshot Witty)

Al momento la produzione non è ancora intervenuta per confermare o smentire questa ipotesi. L’intenzione sembrerebbe essere quella di non mostrare quanto accaduto per tutelare i minori presenti nella scuola e per evitare di dare un cattivo esempio al pubblico più giovane.

Impostazioni privacy