Avanti un altro, che fine ha fatto l’alieno? Cosa fa oggi?

“Avanti un altro”, chi si ricorda dell’Alieno? Il personaggio tanto amato dal pubblico da diverso tempo si è allontanato dai riflettori. Che fine ha fatto?

“Avanti un altro” è uno dei programmi più seguiti dagli spettatori, condotto da una delle coppie più amate della televisione italiana, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Andata in onda per la prima volta nel 2011, la trasmissione presto ha conquistato il pubblico, sebbene sia nata come un esperimento in sostituzione di “Chi vuole essere milionario?”.

Avanti un altro Alieno
L’alieno di Avanti un altro (Facebook) – pontilenews.it

In poco tempo ha riscosso un grandissimo successo e, ormai, è arrivata alla sua dodicesima edizione. Oltre ai conduttori, che con la loro simpatia tengono incollati davanti allo schermo milioni di spettatori, il programma è caratterizzato dalla presenza di diversi personaggi. Dalla Bonas allo Iettatore, fino all’irresistibile Miss Claudia, la diva del “Minimondo”.

Avanti un altro, chi si nasconde dietro l’Alieno?

L’Alieno, interpretato da Leonardo Tricarico, è stato senza dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico. Quella ad “Avanti un altro” per lui non è stata la prima partecipazione ad una trasmissione condotta dalla coppia Bonolis-Laurenti.

Tricarico, infatti, ha partecipato anche a “Ciao Darwin” dove ha attirato subito l’attenzione del pubblico e degli stessi presentatori. L’uomo, originario di Palo del Colle (in provincia di Bari) è alto 1,39 m e si contraddistingue per il suo aspetto stravagante. È proprio grazie alla sua figura particolare che si è guadagnato il ruolo dell’Alieno di “Avanti un altro”.

“Noi siamo tra voi, noi siamo l’Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, quando si mangia?”: le sue battute sono diventate un tormentone del programma per molto tempo.

Tricarico aveva il compito di porre una domanda ai concorrenti, con le relative risposte tra cui scegliere, che puntualmente storpiava rendendone la comprensione particolarmente difficile.

Che fine ha fatto Leonardo Tricarico

Da diverse edizioni l’Alieno non fa più parte del cast di “Avanti un altro” e sembrerebbe essersi allontanato dai riflettori. Per questo motivo i fan – che negli anni si sono affezionati al suo personaggio – ora si chiedono che fine abbia fatto.

Avanti un altro Alieno
Leonardo Tricarico, l’Alieno – pontilenews.it

Non abbiamo molte informazioni relative alla sua vita privata. Sappiamo che è sposato da almeno 39 anni e che dal suo matrimonio sono nati tre figli. Oggi continua a vivere nella sua Bari e, a quanto pare, ha detto addio al mondo dello spettacolo.

Condivide raramente contenuti sui suoi social, rendendo ancora più difficile capire di cosa si occupi attualmente. Con ogni probabilità, la sua esperienza nel programma si è conclusa per dare spazio a nuovi personaggi e Tricarico avrà deciso di ritirarsi e godersi il tempo insieme alla famiglia.

Impostazioni privacy