Anna Falchi ha ceduto al ritocchino? Il prima e dopo della conduttrice

Anna Falchi è senza dubbio una delle donne più belle dello spettacolo, ma c’è chi dice che negli anni abbia fatto ricorso all’aiutino di un chirurgo plastico esperto…

Passano gli anni ma il fascino di Anna Falchi non svanisce mai. La sua è proprio quella che si può definire una bellezza che resiste al passare del tempo e, seppur siano tante le persone che la ammirano per la sua avvenenza, altre hanno avanzato l’ipotesi che per conservare tutto il suo fascino la Falchi abbia fatto ricorso a qualche piccola operazione chirurgica…

anna falchi
Anna Falchi. Foto: Ansa

Anna Falchi è davvero rifatta?

Come al solito, a voler dire la sua in proposito è stata Striscia la notizia, che ha mostrato in uno dei suoi servizi di “Fatti e rifatti” il prima e dopo dell’attrice, cogliendola all’inizio e alla fine della sua carriera. Nelle due foto messe a confronto sembra proprio che la Falchi si sia sottoposta a una operazione di mastoplastica additiva.

Nella foto “da giovane”, infatti, la bella Anna sfoggia un fisico senza dubbio invidiabile, ma meno prosperoso rispetto a quello che mostra oggi. A dare un indizio sulla veridicità di queste voci è stata la stessa Falchi durante un programma tv. Dopo essere stata incautamente palpeggiata da un collega, infatti, Anna ha sbottato a mo’ di battuta: “Tanto non sono mie!”

anna falchi rifatta?
Anna Falchi, la foto del prima e dopo. Foto: Instagram

La bellezza naturale di Anna

Che si tratti di una chiara ammissione o solo di una battuta scherzosa? A ogni modo, quel che è certo è che, per il resto, Anna è rimasta tale e quale a prima senza fare affidamento né sui filler né suoi botox. Insomma, la sua (in barba a tutte le critiche degli haters) sembra proprio essere una bellezza tutta naturale.

La bellissima conduttrice che di recente espresso tutto il suo rammarico per la scomparsa dell’attrice iconica Gina Lollobrigida, spendendo per lei parole davvero memorabili: “Grandissima ammirazione, venuta dal niente si è fatta da sola a differenza di altre dive che hanno avuto supporto da mariti o compagni. Era autonoma e indipendente a differenza di altri”.

La Falchi ha poi ammesso che Gina, per lei, è sempre stata un modello a cui ispirarsi, avendo iniziato la sua carriera come modella. Anna ha debuttato nello show biz partecipando a Miss Italia nel 1989 e posando senza veli per alcuni calendari. Nel 1993 ha iniziato a farsi conoscere come attrice, ottenendo un buonissimo riscontro soprattutto dal pubblico maschile, che ne ha sempre tessuto le lodi.

Impostazioni privacy