Belen messa alle strette da un bambino: “Perché lavori in Italia?”: La risposta scatena le polemiche

Belen Rodriguez messa all’angolo da un bambino in televisione che le ha fatto una domanda ‘scomoda’. La sua risposta però ha scatenato una forte polemica, in tanti hanno attaccato la show girl per le sue parole. 

Chi l’avrebbe mai detto che Belen Rodriguez si sarebbe potuta così imbarazzare per una domanda di un bambino? Eppure il piccolino, durante un programma televisivo, è riuscito a metterla alle strette.

belen rodriguez motivo lavoro Italia
Belen Rodriguez risposta al bambino (Pontilenews.it)

Così abbiamo visto una Belen Rodriguez inedita, non solo imbarazzata ma letteralmente senza parole. Non eravamo davvero abituati a una show girl timida, da quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione italiana ha sempre mostrato una grande sicurezza. Questa volta, invece no, non solo la risposta ha scatenato anche una forte polemica.

Belen Rodriguez risponde imbarazzata a un bambino ma scatena la polemica

Belen Rodriguez tempo fa è stata ospite del programma Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis. E proprio lì un bambino l’ha imbarazzata con una domanda molto diretta. Del resto è proprio questo il bello dei più piccoli, non hanno freni e chiedono tutto ciò che vogliono.

Il simpatico bambino ha domandato alla show girl: “Perché lavori in Italia e non lavori in Argentina?“. Una domanda che ha spiazzato non poco Belen. La bella Rodriguez, infatti, in un primo momento ha sorriso e poi è rimasta qualche secondo in silenzio prima di rispondere, dando l’impressione che non sapesse cosa dire.

la domanda di un bambino a belen rodriguez
Bambino fa una domanda a Belen Rodriguez (Pontilenews.it)

Poi ha risposto al piccolo: “Perché in realtà in Argentina ci sono troppe belle ragazze e quindi non mi volevano“. Forse Belen non si sarebbe mai immaginata che quelle parole potessero scatenare così tanti attacchi. E invece è andata così.

Belen Rodriguez spiega perché lavora in Italia, il video bersagliato dagli attacchi

La risposta di Belen Rodriguez è stata pubblicata in un simpatico video su Tik Tok e in poco tempo è diventata virale. Sebbene la show girl l’abbia data qualche anno fa, le sue parole ancora oggi hanno fatto discutere.

@super_trash_official #ridere #perte #trash #belenrodriguez ♬ suono originale – 🇮🇹 Manuel F. ☑️

In tanti l’hanno criticata dicendole che in Argentina non avrebbe mai potuto guadagnare le cifre stellari che invece riceve in Italia. C’è poi chi ha sottolineato come anche le italiane siano belle donne, accusando la show girl di essersi ‘montata la testa’.

Probabilmente la Rodriguez sa bene che qui ha trovato più opportunità di lavoro, ma spiegare come funzionano le cose a un bambino forse sarebbe stato troppo difficile.

Impostazioni privacy