Il Volo, Ginoble pubblica questa foto: arriva il commento geloso della fidanzata

Il Volo, Ginoble pubblica questa foto sul suo canale social: arriva il commento geloso della fidanzata; ecco cosa ha scritto.

Era il 2009 quando hanno partecipato alla seconda edizione del talent canoro Ti lascio una canzone. Ed è stata proprio quell’esperienza a segnare la nascita del famoso trio che ha conquistato i fan di tutto il mondo. Parliamo de Il Volo, il gruppo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

gianluca ginoble il volo
Gianluca Ginoble (Credits Instagram) PontileNews

Un successo planetario, quello del trio, che ha scalato le classifiche italiane ed internazionali, esibendosi sui palchi più prestigiosi al mondo. “Grande amore” è il titolo del brano col quale hanno trionfato al Festival di Sanremo nel 2015, ma come sono messi, loro, in amore? Ad aggiornare il pubblico sulle rispettive situazioni sentimentali sono stati proprio loro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre. Se Piero e Ignazio hanno annunciato di essere al momento single, diversa è la situazione di Gianluca. Il giovane abruzzese è felicemente legato alla sua fidanzata Eleonora Venturini Storaro e, come rivelato nel corso dell’intervista di Silvia Toffanin, la loro storia procede a gonfie vele. Come ama sottolineare anche Eleonora sui social: ecco un commento apparso sotto uno scatto di Gianluca che non è apparso inosservato.

Gianluca Ginoble de Il Volo su Instagram: sotto lo scatto in costume spunta il commento della fidanzata

“È un rapporto duale, siamo una persona sola. Sto bene, non è facile girare, stare in giro ed essere innamorati, soprattutto in un’età dove spesso si vive in libertà per una serie di cose. Però sto bene, siamo simili, è come se fosse la mia versione femminile e viceversa”. Con queste parole, a Verissimo, Gianluca Ginoble ha parlato della sua Eleonora, la ragazza alla quale è legato da qualche tempo.

Una storia d’amore che, come confermato dallo stesso cantante, procede a gonfie vele, nonostante la vita frenetica che il suo lavoro gli impone. E, con le numerose fan che girano intorno a Gianluca, Eleonora ama mettere le cose in chiaro. Nel corso dell’estate 2022, Gianluca ha condiviso su Instagram uno scatto in barca che non è passato inosservato: il tenore ha messo in mostra il suo fisico scultoreo, mentre si espone ai raggi del sole. Uno scatto che ha attirato una vera e propria valanga di like e commenti da parte dei fan e, tra i commenti, è apparso anche quello di Eleonora. “Mio”, ha scritto la ragazza, laureata in Fashion Design e impegnata nel mondo della moda. Immediata la risposta del suo fidanzato, che ha scritto: “Tuo”.

 

commento instagram gianluca ginoble
Il commento della fidanzata di Ginoble (Credits Instagram) PontileNews

Uno scambio di dolcezze che racchiude il sentimento che lega questa giovane coppia, più unita che mai. E voi, conoscevate la situazione sentimentale del bel Gianluca? De Il Volo, Ginoble è l’unico impegnato. A Verissimo, Piero ha annunciato di essere single da un po’ di tempo e di dedicarsi prettamente al lavoro in questo periodo. Ignazio, invece, ha ammesso che la relazione con la ballerina brasiliana Ana Paula è terminata nei mesi scorsi, poiché si trattava di una storia complicata.

Impostazioni privacy