“Chiedo scusa a tutti”, Andrea Delogu lo annuncia in diretta: clamorosa rivelazione

Di origini sarde, oggi 40enne, Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Sui social la clamorosa rivelazione

Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri.

Andrea Delogu annuncio
Andrea Delogu (Instagram) – pontilenews.it

Sui social è sempre attivissima. Pubblica contenuti riferiti alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, che è in grande ascesa. Questo mix di simpatia con sensualità puramente femminile rende “andrealarossa” (così si fa chiamare su Instagram) irresistibile agli occhi di fan e followers.

Di origini sarde, oggi 40enne, Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.

Per lei anche alcune performance cinematografiche. “Ti stimo fratello”, nel 2012. E poi alcuni film concentrati in un biennio: “La settima onda” (2018); “Appena un minuto”, (2019); “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, pellicole entrambe del 2020. Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa.

Andrea Delogu: la clamorosa rivelazione

Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.

Andrea Delogu annuncio
Andrea Delogu annuncio – Pontilenews.it

Sui social, come abbiamo detto, è attivissima. Uno degli ultimi post, come scrive lei stessa, è “per chiedere scusa a tutte le persone che mi sopportano e che devono avere a che fare con le mie fissazioni. Non è facile lo so, ma l’unico modo per il mio cervello di “esistere” è dare inizio a mondi paralleli”.

Si tratta di un reel in cui la nostra Andrea ci spiega le sue passioni, forse quasi le sue “manie”. Andrea ce le elenca e ne individua ben otto. Il primo è il cubo di Rubik, che, dice, le serve per concentrarsi. Poi va matta per il campo minato (o prato fiorito), gioco vintage che ha riscoperto da poco e che le serve per prendersi una pausa e non pensare a nulla. Un grande classico, invece, il gioco degli scacchi “per capire che non esiste solo il presente, ma anche il futuro e che bisogna costruirlo.

Andrea Delogu e la passione per il Monopoli

Restando in tema vintage, chi non conosce il Monopoli, che Andrea ama molto con l’ambizione di “spaccare il culo a tutti”. Ma, non ci crederete, la nostra Andrea ha una grande passione per la cucina e, in particolare, per la preparazione di cibi pesanti, come le lasagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

E che non ci sia un desiderio di maternità per i piatti, bicchieri e posate da bambini: Andrea ama mangiare al loro interno. Ancora, tra le grandi passioni della showgirl, gli horror, ma anche la scrittura. E, infine, il rosso dei suoi capelli, del resto, sui social è “andrealarossa”.

E, alla fine, ci chiede quali siano le nostre fissazioni. Ne avete qualcuna in comune con la vulcanica Andrea?

Impostazioni privacy