L’app segreta che rivoluziona il tuo smartphone, in pochi la conoscono: non potrai più farne a meno

Finalmente scopriremo il nome dell’app segreta che rivoluziona il tuo smartphone: pochi la conoscono, ma è una vera forza!

L’evoluzione dello smartphone ha fatto sì che cambiassero tantissime cose nella vita di tutti i giorni. Attualmente ci sembrerebbe davvero strano sopravvivere senza il cellulare, ma all’inizio abituarsi all’idea che quest’ultimo potesse esistere è stato abbastanza difficile.

app segreta
Una nuova app segreta per il tuo smartphone – Pontile News

Ogni smartphone ha le proprie funzioni che gli consentono di essere alla portata di tutti e soprattutto di poter essere al passo con i tempi. Ovviamente, come ogni elettrodomestico o oggetto tecnologico che si rispetti, più sono nuovi e di ultima generazione, più avranno delle funzioni davvero uniche e delle app straordinarie. Vediamo insieme oggi qual è l’app segreta che pochi conoscono, ma che può aiutarvi a rivoluzionare la vostra vita e il vostro smartphone: una vera innovazione.

L’app che rivoluzionerà il tuo smartphone: tutti ne andranno matti!

Le applicazioni presenti sullo smartphone di ognuno di noi sono davvero tantissime e tutte molto utili. Pensiamo ad esempio alle app per poter acquistare online, che hanno riscontrato tantissimo successo durante la pandemia, consentendoci di avere sempre l’armadio pieno di vestiti senza dover uscire di casa; o pensiamo alle app che ci aiutano tantissimo con la modifica di foto o video, rendendoli davvero perfetti e presentabili soprattutto sui social: un esempio potrebbero essere PhotoDirector e PicsArt. 

 

app segreta
Finalmente l’app segreta che tutti aspettavano – Pontile News

Quante volte però avremmo voluto un’applicazione in grado di poterci scaricare video da Youtube, Facebook o qualsiasi sito online, direttamente sul nostro cellulare? In questo modo avremmo potuto avere una cartella con il video in questione da guardare quando desideravamo e soprattutto privo di pubblicità. Ebbene, finalmente questo sarà possibile con l’app segreta di cui vi parlavamo precedentemente e di cui vi sveliamo il nome.

Come funziona Seal, l’app per scaricare i video dai social

L’app di cui vogliamo parlarvi è un’app che non viene facilmente trovata su Google Playstore, perchè è stata quasi ‘bannata’ da quest’ultimo; il suo ‘potere’ è riuscire a scaricare, come abbiamo sopra riportato, qualsiasi video da Youtube, Facebook, Instagram o qualsiasi social senza alcun problema. Tutto quello che bisogna fare è semplice, basta andare sul video in questione e selezionare il suo link, copiarlo sulla barra dell’applicazione e premere il tasto ‘download’ in basso a destra. Si apre un menù che ti consente di scaricare o solo l’audio o l’intero video nella qualità che desideri, riuscendo così ad averlo fino a 4k.

Un’app semplicissima che si può trovare, gratis, su Google. Il suo nome è Seal: semplice da scaricare e anche da utilizzare. Finalmente potrete così scaricare tutti i video che desiderate senza aver alcun tipo di grattacapo ed eliminare finalmente le odiose pubblicità che ci fanno perdere tempo e soprattutto non ci fanno godere al meglio il video completo.

Impostazioni privacy