Christian De Sica, la reunion a casa finisce male: insultato sui social

Christian De Sica è uno degli attori più famosi del mondo dello spettacolo. La sua storia, il suo talento e i cine-panettoni hanno iscritto il suo nome nella storia della commedia italiana. Ma non è solo il cinema la sua più grande passione.

Christian De Sica ha diverse passioni che vanno ben oltre il cinema e la recitazione. E una di queste purtroppo ha scatenato diversi insulti sui social.

Christian De Sica insultato per i cani
Christian De Sica insultato (Foto Ansa) Pontilenews.it

De Sica è conosciuto soprattutto come attore: memorabili sono i film di Natale (i cosiddetti cine panettoni) fatti insieme all’attore e amico Massimo Boldi. Figlio del famoso Vittorio De Sica, ha sviluppato fin da piccolo la passione per il cinema e per il mondo dello spettacolo. Recentemente lo abbiamo visto anche molto attivo sui social e soprattutto su Instagram, dove condivide diversi momenti della sua vita, tra cui la sua passione che non ha mai nascosto.

La passione di Christian De Sica per i cani

In uno scatto pubblicato lo scorso dicembre, Christian De Sica si mostra comodo sul divano in compagnia della moglie e con davanti a sé la tv. Ma spunta un dettaglio, anzi molti dettagli. Sul divano insieme all’attore e alla moglie ci sono anche diversi cani. Ne sono 5, di cui uno in braccio all’artista, più un altro di grosse dimensioni disposto a piè del divano, sul lungo tappeto che è posto sotto di loro. Questo post è bastato però non solo per far conoscere a tutti i follower la grande passione di De Sica per i cani, ma anche a scatenare gli insulti.

In una recente intervista a Gente, Christian De Sica ha parlato anche della sua allegra brigata di cani di varie razze e colori. “In tutto ne abbiamo 12, tra Roma e la campagna toscana, 9 vivono qui con noi”, racconta svelando chi in realtà è appassionato. “Mia moglie Silvia è una “canara” e con grande amore continua a salvare i cani più derelitti in giro per il mondo e li porta qui.

Gli insulti degli haters: “Che puzza di cane”

Stanno in giardino, vagano per casa, e quelli piccoli dormono sul letto accanto a lei. A me resta un rettangolino ma, qualche volta mi ribello: allora allargo una gamba e, guarda caso, qualcuno si ritrova sul pavimento. Senza farsi male, per carità, ma almeno io riprendo spazio”. Insomma queste dichiarazioni non bastano a tutti infatti gli haters si scagliano contro l’attore senza pietà.

Christian De Sica-commenti cani
Christian De Sica-commenti cani puzzano (Foto Instagram) Pontilenewes.it

Al post pubblicato da De Sica gli haters non resistono e scrivono diversi commenti negativi sul fatto che la casa possa puzzare di cane. Una frase, un commento orribile che rappresenta un insulto non solo per l’attore, ma anche per tuti gli amanti dei cani e degli animali in generale. “O sai che puzza de cane dentro la stanza mamma miaaaaa”, scrive infatti un utente, subito ripreso da tutti gli altri che ritengono una gioia e una fortuna poter vivere in casa con tanti cani.

Tra i suoi numerosi amici Christian De Sica ne ha anche uno “aristocratico”. Ne parla con commozione. “È un cane aristocratico, è un Irish Wolfhound, un levriero irlandese, quelli che aprono le parate della regina Elisabetta, per intenderci. Lo desideravo tantissimo e Silvia me lo ha regalato”, conclude l’attore, noncurante delle polemiche su puzze e insulti!

Impostazioni privacy