Pasticceria bollente: apre in Italia un locale dove potrai mangiare i waffle sexy

Apertura bollente in Italia. Sarà inaugurata una delle pasticcerie più hot di sempre. Non è un’innovazione, ma la notizia già fa discutere.

Innovativo e sensazionale, il nuovo locale di Trastevere è imperdibile.

pasticceria bollente
Pasticceria bollente (Foto pontilenews.it)

A Roma nasce un locale nuovo, ideale per chi ha voglia di qualcosa di dolce e non vuole rinunciare al piccante. Si tratta del locale La Putaria, che già il nome rappresenta una grande intuizione di quello che poi si andrà a scoprire all’interno. Situata a Trastevere è la bakery più hot d’Italia.

La pasticceria più bollente d’Italia è a Roma

L’idea di un locale del genere nasce questa estate nel 2021 e non a Roma, ma a Lisbona. Se vuoi magiare dei simpatici dolcetti che hanno la forma di organi sessuali puoi recarti nella capitale e approfittare di una pasticceria specializzata nella realizzazione di dolci che abbiano forma di vagina o di fallo. Come abbiamo anticipato, l’idea parte da Lisbona ovvero in Portogallo dove questi negozi hanno avuto un vero e proprio boom, ma poi si sono diffusi anche in alcune zone d’Italia. A Napoli ad esempio ce ne sono già almeno un paio che da anni vendono questi waffle “particolari”.

Cosa vende la Patuaria?

I dolci sfornati in queste pasticcerie specializzate, sono nel negozio della Capitale e hanno destato sicuramente una grande curiosità in tutti gli avventori. Ma nel dettaglio che cosa possiamo trovare al loro interno? Nel primo negozio boutique aperto a Roma si offrono waffle con forme esplicite di pene e vagina, che possono essere ricoperte o farcite con nutella, panna, dulce de leche o gelato. Cioccolato bianco, al latte o fondente o per gli amanti del salato al gusto pizza o salsiccia. Insomma per ogni gusto e palato! Ci sono anche alternative vegane. Trend è diventato il Waffle Tinder ricoperto con cioccolato bianco e rosa, una vera delizia per gli appassionati del dolce. Costano dai 5,50 a 7 euro.

dolcetti
I dolcetti sexy a forma di organi sessuali (Foto pontilenews.it)

L’idea è piaciuta così tanto da essere portata anche oltroceano. I proprietari del marchio “La Putaria”, Rob Kramer e Juliana Lopes, hanno aperto due locali anche in Brasile ovvero nella capitale Rio de Janeiro e a Belo Horizonte.

@yayasobomb La Putaria 💗🍆 #romeitaly #laputariaroma #laputaria #roma ♬ original sound – Saucy Santana

Il marchio di pasticceria sexy ha riscontrato così tanto successo da arrivare a totalizzare 12 milioni di visualizzazioni su TikTok. Sono tantissimi gli utenti che, una volta arrivati allo store, non possono resistere al tentativo di fare una clip e condividerla sul social cinese. Finire nei “Per Te” è abbastanza semplice.

Impostazioni privacy