Cobra Kai 6 sarà l’ultima stagione: trailer ufficiale e data di uscita su Netflix

Cobra Kai 6 sarà l’ultima stagione per l’amatissima serie sequel di Karate Kid: trailer ufficiale e data di uscita su Netflix.

La cavalcata di Cobra Kai è pronta a giungere alla sua fine e, nonostante il consueto dispiacere dei fan, si preparano tutti con entusiasmo ad accogliere l’ultima stagione per l’amatissima serie sequel di Karate Kid. Dopo l’esordio su YouTube, visto il successo avuto Netflix ha deciso di acquistarne i diritti, proponendola in esclusiva per la piattaforma streaming.

cobra kai 6 trailer
Annunciata ufficialmente la sesta e ultima stagione della serie Netflix: ecco il trailer – Pontilenews

La quinta stagione è stata distribuita lo scorso settembre 2022, ma in queste ultime ore è arrivato l’annuncio del rinnovo per una sesta stagione, che sarà dunque l’ultima; Netflix ha infatti diffuso il primo trailer per questo gran finale, già attesissimo da tutto quanto il pubblico.

Cobra Kai, successo travolgente per la serie

Riprendendo gli eventi più di trent’anni dopo quelli narrati nel film Karate Kid, la serie ha sin da subito appassionato tutto il pubblico, realizzando veramente visualizzazioni da record. Alcuni fan hanno storto il naso quando hanno saputo di uno spin-off per Karate Kid, film amatissimo dedicato alle arti marziali, ma una volta distribuita Cobra Kai ha saputo convincere davvero tutti quanti, coinvolgendo con trame davvero brillanti.

William Zabka e Ralph Macchio Cobra Kai
William Zabka e Ralph Macchio (AnsaFoto) – pontilenews.it

Intraviste le potenzialità, a partire dal 2020 (subito dopo la seconda stagione) Netflix ha deciso di acquistar i diritti della serie, occupandosi dunque della produzione dei successivi episodi, anche per quella che si appresta ad essere l’ultima stagione.

Annuncio e trailer della sesta e ultima stagione

Visto l’ottimo successo avuto anche da questa quinta stagione da poco distribuita, in tanti si aspettavano l’annuncio del rinnovo di Cobra Kai, arrivato proprio in queste ore tramite un trailer pubblicato direttamente dall’account ufficiale YouTube Netflix (e dunque in lingua originale). La sesta stagione della serie si farà quindi, anche se segnerà la fine delle vicende che ormai da più di cinque anni appassionano il pubblico; l’attesa per gli ultimi episodi è già spasmodica, anche se per il momento non è stata resa nota una data ufficiale per la distribuzione. E’ probabile che la nuova stagione arrivi nel prossimo autunno o addirittura questa estate, considerando come secondo le notizie trapelate la produzione sembrerebbe già finita.

Sempre secondo quanto trapelato poi (e riportato anche da multiplayer.it) la sesta sarà la stagione “più grande” della serie, oltre che quella più intensa, risultando la chiusura di tutte le trame fino a qui viste. Nel trailer, oltre a varie scene tratte dalle stagioni precedenti, è possibile vedere anche qualche istante dai nuovi episodi pronti ad arrivare;  già da queste primissime scene mostrate si vede come, in questi nuovi episodi, ci saranno battaglie epiche e risolutive. Come si chiuderà la storia? Di certo, dopo questo annuncio (con tanto di trailer) l’entusiasmo dei fan sarà alle stelle; in attesa dell’arrivo della stagione conclusiva, c’è quindi spazio magari per rivedere le stagioni precedenti, oppure per i nuovi spettatori di rimettersi in paro con gli episodi così da essere pronti per l’arrivo del gran finale.

Impostazioni privacy