I consigli di Lillo per sviare i commensali: solo così sarete salvi (VIDEO)

Lillo, i consigli per sviare i commensali. Il mitico comico ha condiviso con i fan i suoi segreti per fare un figurone con gli ospiti.

La cucina non è per tutti: alcune persone si sentono perfettamente a loro agio dietro i fornelli, mentre per altre è già tanto riuscire a preparare un piatto di pasta. Per chiunque rientri nella seconda categoria, i consigli di Lillo potrebbero essere un’ottima soluzione.

Lillo, consigli per i commensali
Lillo, i consigli per sviare i commensali – pontilenews.it

Il comico, protagonista della nuova serie “Sono Lillo” ha condiviso i suoi segreti sui social. Grazie al suo simpatico tutorial, ognuno di noi potrà fare un figurone ogni volta che invita amici o parenti a cena. Anche chi non è affatto capace di cucinare.

Lillo e i suoi segreti in cucina

Membro del duo Lillo & Greg, Pasquale Petrolo (questo è il vero nome del comico romano) si è guadagnato un notevole seguito sui social. È famoso per aver partecipato a numerose trasmissioni televisive (da “Stracult” a “Victor Victoria”, fino a “Ciao Darwin) e altrettanti film (“Nessuno mi può giudicare”, “Colpo di fulmine” e “Natale col boss” sono alcuni).

Negli ultimi tempi la sua popolarità ha avuto un’impennata grazie alla partecipazione a “LOL – Chi ride è fuori”. I suoi sketch hanno conquistato tantissimi spettatori e Lillo si è affermato come uno dei comici più apprezzati dello show, tanto da essere diventato il protagonista dello spin-off “Sono Lillo” (il suo tormentone nel programma).

A quanto pare, oltre alla comicità Lillo ha un altro grandissimo talento: saper fingere di aver preparato prelibati piatti per i suoi ospiti, decantando le sue abilità culinarie. Fortunatamente ha deciso di condividere i suoi segreti con i followers sui social.

Il primo passo è, ovviamente, recarsi presso una buona gastronomia. Una volta terminati gli acquisti, è fondamentale “far sparire” qualsiasi prova (in particolare carta e contenitori del negozio) e scaldare tutto in padella.

Il tutorial per la cena (già comprata) perfetta

Successivamente, bisognerà aggiungere un ingrediente a scelta, così da arricchire e personalizzare il piatto. Una mossa che “può sviare chi si serve nella stessa gastronomia” così che non riesca a realizzare il trucco, come spiegato da Lillo.

Lillo, consigli per i commensali
(Instagram) – pontilenews.it

“Poi vi inventate un piatto, per dare un tocco figo alla pietanza” ha spiegato. Servirà un pizzico di originalità per trovare un nome particolare. Infine, il comico ha dato alcune dritte per rispondere alle domande degli ospiti più curiosi.

@socialhistoryita In quanti faranno questa ricetta?😂⬇️ #neiperte #xte #ironia #comicità #perte #xtee #perteeee #risate ♬ Get You The Moon – Kina

“Se vi chiedono come l’avete preparato e voi non ne avete la minima idea, potete sempre rispondere ‘Non te lo dirò mai, così se lo vuoi mangiare ancora sei costretto a venire a cena da me'” ha affermato. In alternativa, si potrebbe anche inventare una ricetta tanto “assurda” da disorientare i commensali.

Impostazioni privacy