Elettra Lamborghini, durissime critiche per il suo gesto: non doveva farlo

Cantante e personaggio televisivo da sempre fortemente divisivo, Elettra Lamborghini fa storcere il naso a qualcuno per il suo gesto.

La sua immagine dal look vistoso e spesso sopra le righe ha reso Elettra Lamborghini un personaggio sicuramente iconico e capace di suscitare grande simpatia, così come qualche critica. Al di là del suo stile, ciò che è certo è il suo talento artistico: i suoi brani riscuotono successo sia in Italia che all’estero e anche la sua popolarità oltrepassa i confini nazionali.

Elettra Lamborghini dura critica
Elettra Lamborghini nella bufera (Credits: Instagram) PontileNews

Del resto, la bella ereditiera di quella che è una delle famiglie più facoltose del Belpaese ha sempre mostrato una forte determinazione nel conquistarsi un posto al sole nel panorama musicale. Intervistato tempo fa dal settimanale F, suo padre ha ammesso che la strada scelta da sua figlia gli aveva dato delle preoccupazioni in passato.

Il parere contrario della famiglia Lamborghini: “Non c’era niente da fare”

L’obiettivo di Elettra era quello di costruirsi una fama indipendentemente dal suo cognome: “Sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva”. Questa caparbietà l’ha spinta a proseguire dritta verso la meta, non curandosi del parere contrario della famiglia: “Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare: Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager”.

Con impegno e tanta volontà, è riuscita a realizzare il suo sogno ed oggi è amatissima. Come ogni artista di grido, la parte social è fondamentale nella sua carriera: attivissima su queste piattaforme, la bella 28enne condivide scatti e video destinati immancabilmente a non passare inosservati. E, ovviamente, anche a ricevere alcune critiche. Proprio riguardo al suo probabile ingresso nel cast di un programma televisivo, qualcuno ha avuto da ridire.

Colpo basso per Elettra Lamborghini: il suo gesto scatena la polemica

Dopo il debutto della terza edizione di The Voice Senior avvenuto lo scorso venerdì 13 gennaio, si è parlato in questi giorni dell’arrivo di The Voice Kids, previsto per il mese di marzo. Si tratta di una versione del programma i cui protagonisti saranno ragazzi minorenni: le puntate saranno due, una di audizioni al buio e l’altra che decreterà il vincitore.

Andrà in onda il sabato sera, dopo la finale di The Voice Senior di venerdì 3 marzo. Al timone ci sarà sempre Antonella Clerici e, per quanto riguarda i coach, inizialmente si era vociferato che dovesse essere Elettra Lamborghini ad aggiungersi al gruppo formato da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, confermati anche per questa versione del talent.

Elettra Lamborghini brutta notizia
Elettra Lamborghini colpo basso (Credits: Instagram) PontileNews

Questa ipotesi ha però fatto storcere il naso a qualcuno: la lettera di una lettrice arrivata alla redazione di Nuovo Tv esprime un certo disappunto per questa scelta. “Ma non è quella cantante provocante e sempre scollata, diventata famosa perché balla dimenando forsennatamente i glutei tatuati a pelle di leopardo?”, si legge nella sezione del giornale dedicata alla posta. “Non mi sembra l’esempio migliore per i bambini”, tuona la lettrice.

Pare tuttavia che la sua presenza nel cast non sia così certa. Secondo quanto rivelato da TvBlog, al posto dell’ereditiera ci sarebbero invece Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, entrati quest’anno anche a The Voice Senior in sostituzione di Orietta Berti, attualmente impegnata come opinionista al GF Vip. In attesa di ulteriori conferme, voi come avreste visto la partecipazione della Lamborghini alla nuova trasmissione?

Impostazioni privacy