Netflix, serie tv e film in arrivo a febbraio: tutte le novità più attese

Ci saranno presto grandi novità in casa Netflix, e tutti gli appassionati della piattaforma streaming non vedono l’ora di scoprirne di più.

Il servizio di Netflix non smette mai di sorprendere il grande pubblico mondiale, e lo fa divulgando film o serie tv che fanno restare i fan incollati al piccolo schermo.

Netflix film e serie tv in uscita
Netflix (foto canva) – pontilenews.it

C’è infatti grande attesa per quello che verrà caricato nel mese di febbraio 2023 e che farà, anche stavolta, divertire ed emozionare tutti i telespettatori. Tra Serie Tv avvincenti e film coinvolgenti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta sui nuovi titoli che potremo consultare dal prossimo mese. Mettetevi comodi, preparate i popcorn e accendete la tv! Quali sono dunque le serie tv e il film in arrivo a febbraio? Ecco le novità più attese di questo periodo.

Tutti i film in uscita su Netflix a febbraio

True Spirit (in uscita in Italia il 3 febbraio 2023)

Una coraggiosa adolescente sta facendo di tutto per inseguire i suoi sogni e per affrontare le sue paure. La sua tenacia la porteranno lontana, ma deve armarsi di forza per combattere contro i propri demoni interiori. Inizia così un lungo percorso che la porterà a diventare la persona più giovane a navigare in solitaria intorno al mondo.

Da me o da te (in uscita in Italia il 10 febbraio 2023)

Debbie e Peter sono migliori amici ma non vanno mai d’accordo su nulla. Lei ama infatti la vita abitudinaria insieme a suo figlio, e lui vive invece di cambiamenti a New York. I due decidono però di scambiarsi casa e vita per una settimana, e scopriranno così che che quello che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno.

Dieci giorni tra il bene e il male (in uscita in Italia il 10 febbraio 2023)

Cosa significa essere una brava persona, soprattutto quando non si ha mai danneggiato nessuno? Si tratta di una trilogia di romanzi, che racconta la storia di Sadik e del suo cambiamento da persona ordinaria ad antieroe che cerca di dare una risposta a delle importanti domande. L’uomo è inizialmente buono, ma diventa cattivo e viceversa, fino a trasformarsi in una persona indifferente che non riesce a mantenere la purezza della vita.

Netflix film e serie tv in uscita
Netflix (foto canva) – pontilenews.it

Unlocked (in uscita in Italia il 17 febbraio 2023)

Si tratta di un thriller avvincente che racconta la storia di una donna normale che viene minacciata dopo aver perso il suo telefono comprendente tutte le sue informazioni personali.

Tutte le serie tv in uscita

Freeridge (in uscita in Italia il 2 febbraio 2023)

E’ una commedia di formazione sulle sorelle Rivali Gloria e Ines e sui loro amici Demi e Cameron che scatenano una maledizione portando sfortuna nelle loro vite. Formato: 8 episodi di 30 minuti.

You (in uscita in Italia il 9 febbraio 2023)

Ritornano le vicende di Joe Goldberg, uno stalker ossessivo e un assassino che ha assunto vari pseudonomi durante le tre stagioni in modo da fuggire dai suoi crimini passati. Joe si trova adesso a Londra nei panni del professor Jonathan Moore e ha provato a ricostruire la sua vita, mentre si trova a far parte della cerchia sociale dei ricchi e dei privilegiati. Le sue vecchie abitudini iniziano però ad uscire fuori nonostante lui tenti di tenerle nascoste.

Full Swing (in uscita in Italia il 15 febbraio 2023)

Si tratta di una docuserie che racconta le avventure di un gruppo di golfisti professionisti dentro e fuori dal campo durante una stagione di tornei all’interno del PGA Tour.

Impostazioni privacy