Romina Power, spunta la foto con i capelli cortissimi, irriconoscibile

Romina Power come non l’avete mai vista: con i capelli cortissimi è irriconoscibile, guardate un po’ con attenzione questo scatto in cui appare giovanissima, impossibile non notare quel dettaglio!

Romina Power è un’icona della musica che ha fatto la storia nel panorama artistico italiano. Al fianco di Al Bano, i due hanno rappresentato una delle celebri coppie che ha saputo portare l’amore ma soprattutto il talento sul palcoscenico.

romina power irriconoscibile
Romina Power, lo scatto da giovanissima – pontilenews.it

Romina è una delle artiste più amate degli anni addietro e che ancora oggi riscuote un successo clamoroso al microfono a dinanzi la telecamera. Tutto ha avuto inizio verso la fine degli anni ’60. Il sodalizio artistico con Al Bano ha di sicuro aperto le porte del successo alla splendida Romina Power che di lì a poco ha riscosso un clamore davvero unico! Non solo cantante. Come sappiamo la nota artista ha saputo cimentarsi anche dinanzi la telecamera nei ruoli di attrice. Insomma, un talento polivalente.

Da sempre si è contraddistinta non solo per la sua bravura ma anche per la sua incredibile bellezza. Impossibile non restare incantati dall’eleganza, dal fascino e dalla bellezza di una donna che è stata protagonista del panorama musicale italiano e che tutt’oggi rappresenta un volto noto. Ebbene, resterete a bocca aperta nel vederla in questo scatto del passato. Spunta la foto con i capelli cortissimi, è irriconoscibile!

Romina Power e il cambio look che nessuno ha mai visto: irriconoscibile

Da sempre l’abbiamo vista sui nostri schermi con capelli dalla lunghezza medio lunga, spesso sciolti, altre volte raccolti. Resterete a bocca aperta quando vedrete Romina Power con un look di capelli inedito: così di sicuro non l’avevate mai vista!

E’ stata una sua fanpage sui social a condividere questo scatto che ritrae Romina Power a quelli che erano gli albori del successo. I primi anni ’70 per l’esattezza. Quelli in cui il suo talento stava emergendo. Come dicevamo, da sempre si è contraddistinta per la sua bellezza sul piccolo schermo. Ma forse, poiché ricordiamo tutti Romina Power con una chioma folta e lunga, è difficile ricordarla così:

romina power capelli corti giovane
Romina Power giovanissima: mai vista così (Credits: Instagram fanpage) – pontilenews.it

Eccola giovanissima e con un taglio di capelli che la rende davvero irriconoscibile. Capelli cortissimi sulle lunghezze e sulla fronte che mettono in risalto la delicatezza dei lineamenti del suo volto. Con il tempo poi l’artista ha deciso di far crescere la sua chioma e portare così i capelli lunghi, proprio come siamo abituati a vederla sui nostri schermi. C’è da dire però che anche con un taglio di capelli come quello che abbiamo appena visto la cantante appare in tutta la sua bellezza: semplice ed elegante come sempre!

Davvero irriconoscibile non trovate?

Impostazioni privacy