Sonia Bruganelli e Maria De Filippi con lo stesso vestito: a chi sta meglio?

All’indomani di C’è Posta per Te, una delle notizie più clamorose riguarda la conduttrice. Sonia Bruganelli e Maria De Filippi con lo stesso vestito.

Gli spettatori hanno notato che la conduttrice di C’è Posta per Te ha indossato un abito già visto in tv. A chi sta meglio? Maria De Filippi o Sonia Bruganelli?

maria de filippi-sonia bruganelli vestito
Sonia Bruganelli e Maria De Filippi con lo stesso vestito (Foto Pontilenews.it)

Maria De Filippi o Sonia Bruganelli? A quale delle due protagoniste stava meglio l’abito della discordia? La conduttrice di C’è Posta per Te, all’indomani della trasmissione andata in onda lo scorso sabato su Canale Cinque, si trova ad avere a che fare con questo grattacapo. Un abito da migliaia di euro scelto sia da lei che dalla moglie di Paolo Bonolis per una delle puntate del Grande Fratello Vip. Ma a chi delle due donne dello spettacolo calzava meglio?

Il vestito di Maria De Filippi e Sonia Bruganelli: marca e prezzo

Beh, Sonia Bruganelli e Maria De Filippi sono due donne completamente diverse. Fisicamente innanzitutto la conduttrice Mediaset ha un’età più avanzata rispetto all’opinionista del Grande Fratello Vip. Inoltre mentre la De Filippi è più longilinea, la Bruganelli ha sicuramente delle forme più morbide e prosperose da evidenziare. A onor del vero il vestito è così bello che sta bene a entrambe. Mette in risalto la raffinatezza e la compostezza di Maria e accentua la sensualità di Sonia.

maria de filippi-sonia bruganelli vestito
Sonia Bruganelli e Maria De Filippi: a chi sta meglio?

Entrambe le conduttrici hanno scelto di indossare un abito nero con dettagli bianchi di Alexander McQueen, uno degli stilisti più amati dalla regina di Canale 5. Si tratta di un mini dress jacquard a maniche raglan, stretto con gonna a campana, ben svasata. La moglie di Paolo Bonolis l’ha scelto un anno  fa per una puntata del Grande Fratello Vip con delle puma bianche Casadei. Maria De Filippi l’ha indossato per la terza puntata di C’è Posta per Te, completandolo con un paio di decollerà neri semplici.

Il vestito, che mette in risalto la figura femminile, rappresenta uno dei capi più iconici dello stilista apprezzato in tutto il mondo. Il prezzo? Decisamente non proprio alla portata di tutti considerando che costa ben 1790 euro. Ma sappiamo che sia la De Filippi che la Bruganelli sono appassionate di capi di lusso e possono anche permetterseli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💛 (@closet_italy)

La risposta di Sonia Bruganelli

La fanpage di Sonia Bruganelli ha voluto avvisare la beniamina di questo “furto” d’abito ad opera della De Filippi. La moglie di Bonolis come ha risposto? Sul suo profilo Instagram ha ripostato la foto. “Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!”, scritto dai fan con le foto delle due a confronto con lo stesso abito. L’opinionista di Alfonso Signorini ha replicato con delle emoticon che ridono e ha aggiunto: “È un onore per me”. Insomma per le due il problema non sussiste!

Impostazioni privacy