Gianni Morandi, l’ex moglie rivela: “Meglio provare un grande dolore tutti e due”, il retroscena

L’ex moglie di Gianni Morandi in un’intervista ha rivelato: “Meglio provare un grande dolore tutti e due”, il retroscena 

All’interno del panorama musicale italiano è sicuro una delle voci che ha fatto la storia! Gianni Morandi è tra i cantanti e musicisti più amati di tutto il repertorio musicale. Nella sua carriera è riuscito a conquistare il pubblico con la sua musica, ed anche come artista televisivo il successo non è di certo venuto a mancare.

gianni morandi retroscena
Gianni Morandi, il retroscena rivelato dalla sua ex moglie (Credits: Instagram) – pontilenews.it

Un artista che è riuscito a scalare le vette del successo per diventare a partire dagli anni ’60 una delle voci alle quali ci siamo tutti affezionati in questi anni. Il suo è di sicuro un genere musicale iconico di quegli anni che oggi ricordiamo con tanto affetto. Ma si può dire in realtà che Gianni Morandi con la sua musica sia andato al passo coi tempi. Lo abbiamo visto duettare insieme a volti noti della musica attuale ed anche in singolo è riuscito con il brano musicale portato sul palco di Sanremo lo scorso anno ad ottenere un enorme clamore dal pubblico.

E infatti è riuscito a conquistare il podio della kermesse sanremese! Ma oltre il successo musicale, cosa sappiamo della vita privata di Gianni Morandi? Oggi, il cantante è legato alla sua amata Anna. Insieme ormai dal lontano 1997, i due sono una coppia splendida. Ma prima della sua attuale compagna di vita, al suo fianco c’è stata un’altra donna divenuta poi la sua ex moglie. Ed è stata proprio lei a fare in un’intervista una rivelazione che riguardava l’ex coppia. Cosa ha fatto sapere? Scopriamolo insieme!

 L’ex moglie di Gianni Morandi rivela: “Meglio provare un grande dolore tutti e due”, cosa ha fatto sapere

Negli anni che hanno visto l’esordio nel mondo musicale dell’artista, al suo fianco c’è stata lei, Laura Efrikian. Dal ’66 sino al ’79 i due hanno formato una splendida coppia. Dopo qualche tempo però l’amore tra i due è giunto al capolinea. Ma nonostante tutto, Laura ha sempre espresso delle belle parole nei riguardi dell’uomo che in quegli anni ha avuto al suo fianco.

In un’intervista al Corriere, l’ex moglie del cantante ha parlato della storia tra i due come un “amore fantastico”, vissuto con la spensieratezza di due ragazzi di vent’anni che avevano voglia di scoprirsi ed amarsi. Dopo i primi idilli però le cose non sono andate più molto bene.

ex moglie gianni morandi
Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi e il retroscena sul loro passato (Credits: Instagram) – pontilenews.it

Dì lì, le loro strade sono giunte ad un bivio al quale hanno intrapreso due percorsi differenti. Tuttavia, dopo la nascita dei figli, affrontare una separazione non è semplice. Oltre il dolore per la fine di un amore subentra la necessità di comportarsi in modo responsabile e soprattutto non privare i figli di una delle due figure genitoriali.

A tal proposito, i due hanno scelto di intraprendere per il bene dei figli una strada comune: “Sono convinta che piuttosto che lasciare che un genitore si impossessi dei figli, meglio provare un grande dolore tutti e due. Abbiamo continuato a fare pranzi e cene insieme. Siamo rimasti sempre rispettosi e complici nell’educazione dei figli“, ha fatto sapere l’ex moglie di Gianni Morandi.

Impostazioni privacy