Giovane mamma divide il web: il nome dato al figlio scatena le polemiche

Una giovane mamma ha scatenato una furia di commenti poco positivi online in seguito alla rivelazione del nome dato al figlio. Molti le hanno detto che si pentirà presto della scelta fatta.

Si sa, dare il nome al proprio figlio è una questione molto personale e la scelta spetta solo ai genitori. Si tratta infatti di una scelta importantissima quanto delicata, che influenzerà la vita intera del bambino.

Bimbo che piange
Bimbo che piange  – pontilenews.it

Non sempre i nomi scelti dai genitori sono, per così dire, “tradizionali”. A volte possono essere molto curiosi e insoliti e, per questo, criticati da molti. Tuttavia, il nome scelto da una giovane mamma, Calyn Breann, per il suo figlioletto non ha potuto lasciare indifferenti i suoi fan su TikTok. Proprio sul noto social network la ragazza ha rivelato il nome del figlio e i fan non hanno atteso molto prima di attaccarla senza riserve: “Avresti dovuto chiamarlo diversamente, il suo nome non invecchierà bene”, si è sentita dire.

L’insolito nome dato al figlio da una giovane mamma

La ragazza ha infatti rivelato di aver chiamato il suo piccolo “Coast“. Un nome parecchio insolito anche per gli standard statunitensi. In seguito alle tante critiche, Calyn ha dichiarato di non voler dar credito a nessuno e di essere orgogliosa del nome scelto.

Per molti, però, sarà il bambino stesso che, un volta cresciuto, non apprezzerà il suo nome. “Non è un nome maschile”, ha dichiarato un utente. “Ti pentirai di questa scelta. Da grande probabilmente non gli piacerà”. Nonostante questo diffuso scetticismo, c’è chi ha invece apprezzato molto il nome del bambino.

mamma nome strano figlio
Come si chiama il figlio di questa giovane mamma. Foto: TikTok

Alcuni l’hanno invece apprezzato

“Coast è un nome fantastico”, ha scritto un fan. “Coast è bellissimo, gli altri sono solo invidiosi”, ha commentato un altro. Alcuni, invece, si sono mantenuti imparziali, dichiarando di non apprezzare molto il nome ma di non poter dire nulla in proposito, trattandosi di una scelta personale della mamma.

A ogni modo, non è certo la prima volta che i tiktoker o le grandi personalità di Instagram condividono con i fan i nomi alquanto peculiari dati ai loro figli. Solo poco tempo fa, l’influencer Kylie Jenner aveva dichiarato di aver dato a suo figlio il nome “Wolf“. Anche in questo caso erano state molte le critiche dei fan della giovane.

La ragazza aveva poi annunciato di aver cambiato idea sul nome del bambino, che oggi si chiama “Aire“, Insomma, tutti nomi abbastanza peculiari che hanno dato molto su cui dibattere agli utenti del social network…

Impostazioni privacy