Sanremo, Fedez spoilera ancora: ecco le rivelazioni inaspettate sul Festival

Fedez proprio non riesce a trattenersi e spoilera ancora su Sanremo 2023. Le sue rivelazioni inaspettate sul Festival creano qualche problemino.

Sanremo non smette di sorprendere con le sue novità e ancora una volta ci pensa Fedez a far uscire dettagli inaspettati su quello che accadrà! D’altra parte il rapper quest’anno non partecipa come cantante, ma sarà all’Ariston per sostenere la moglie, Chiara Ferragni, in veste di co-conduttrice.

Fedez spoiler Sanremo
Fedez Sanremo, cosa ha detto (Foto Instagram)-Pontilenews.it

Sanremo 2023 è ricco di sorprese. Come sempre le polemiche sul Festival si sprecano e gli aneddoti e gli spoiler ancor prima che inizi sono all’ordine del giorno. Dopo la ricerca della conduttrice, e le voci su chi potesse affiancare Amadeus e Gianni Morandi, arriva uno spoiler direttamente dal settore conduzione. A parlarne non è un protagonista diretto, ma Fedez, presente quest’anno solo in veste di sostenitore. Il rapper milanese sarà all’Ariston per sostenere la moglie, Chiara Ferragni, co-conduttrice della kermesse sonora. Ma proprio non riesce a trattenersi.

Sanremo 2023: cosa ha detto Fedez

A quanto pare i Ferragnez stanno già rivoluzionando tutto a Sanremo. Ancora non è iniziato il Festival e già i due stanno incidendo profondamente sulle sorti della kermesse più famosa del monda. Hanno fatto un vero e proprio colpaccio in quanto si sono garantiti una presenza fissa. Ma le loro azioni non passano del tutto inosservate. Che cosa sta accadendo a Sanremo? E’ Fedez a lanciare la bomba. I fan del suo podcast lo hanno saputo prima di tutti, ma la notizia ha letteralmente sconvolto il pubblico. Creerà qualche problema ai due conduttori?

Secondo quanto raccontato da Fedez, a commentare le puntate di Sanremo saranno lo stesso rapper e il suo amico e conduttore del podcast, Luis Sal. I due potrebbe fare ingresso in modo indiretto nella competizione sonora, facendo sentire la loro opinione. In che modo?

Fedez e Chiara Ferragni Sanremo 2023
Fedez e Chiara Ferragni – pontilenews.it

Fedez annuncia che il suo approdo in terra ligure non sarà solo per supportare la moglie Chiara Ferragni, nel ruolo di co-conduttrice per le serate di apertura e chiusura, ma per un altro motivo che lo riguarda da vicino. Motivo che ha già scatenato tutti su Twitter dopo le parole, poco velate, del conduttore. “E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?”, con tanto di emoticon con la bocca cucita.

Fedez quindi, oltre a esibirsi sulla nave della Costa Smeralda, il secondo palco di Sanremo, potrebbe fare irruzione con Luis con puntate speciali di Muschio Selvaggio. Potrebbero andare in onda dopo il Tg2, per 10 minuti, con una punta speciale dedicata proprio alla kermesse sonora. I Ferragnez insomma conquistato la Rai!

Impostazioni privacy