Selvaggia Lucarelli, il figlio Leon compie 18 anni: foto di famiglia con la fidanzata

Una bella giornata in famiglia per Selvaggia Lucarelli che festeggia il compleanno del figlio Leon tra abbracci e sorrisi. 

Selvaggia Lucarelli è una delle donne più chiacchierate d’Italia. Nata nel 1974 a Civitavecchia, comune della città di Roma, negli anni è riuscita a farsi un nome nel mondo dello spettacolo. Nel bene e nel male, il suo ruolo di opinionista la porta sempre al centro di qualche polemica.

Selvaggia Lucarelli Instagram 23012023 Pontilenews.it
Selvaggia Lucarelli festeggia il figlio – Pontilenews

Scrittrice, giornalista ma anche attrice e conduttrice, Selvaggia ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Ciò che l’ha portata alla ribalta è però il suo blog ironico. Aperto nel 2002, “Stanza Selvaggia” ha riscosso subito un grande successo sul web.

Una vasta carriera

Partendo dagli albori, Selvaggia Lucarelli nasce prima di tutto come attrice di teatro. È il 1998 quando esordisce con la commedia “Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani. Successivamente prende parte anche ad altri spettacoli come “Pensaci, Giacomo!” e “Come un pesce fuor d’acqua”.

Nel 2002 la storia però cambia. Selvaggia con il suo blog acquisisce sempre più popolarità, tanto da essere contattata da alcune testate giornalistiche come “Libero” e “Il Tempo”. Il suo nome è sulla bocca di tutti e così, nel 2003, approda in tv nel reality “L’isola dei famosi” dove ricopre il ruolo di opinionista.

La carriera da conduttrice comincia l’anno seguente. Selvaggia sbarca in Radio con i programmi “Dietro le quinte” e “Senti chi sparla” mentre in tv, al fianco di Michele Mirabella, conduce il programma “Cominciamo bene estate”.

Il compleanno nella famiglia allargata

Nel lontano luglio del 2004, Selvaggia Lucarelli sposa Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante Adriano. Dall’unione dei due, l’anno seguente nasce Leon. La recita della famiglia felice dura però molto poco. Nel 2007 infatti la coppia mette un punto alla loro relazione e si separa.

Si sa che i genitori farebbero tutto per i figli, anche mettere da parte i propri dissapori. È proprio quello che è successo tra Laerte e Selvaggia che, per celebrare il compleanno del figlio si sono riuniti in allegria, tra sorrisi e abbracci.

Selvaggia Lucarelli Instagram 23012023 Pontilenews.it
Selvaggia Lucarelli con la famiglia allargata (Instagram)

I 18 anni dopotutto sono importanti e Leon ha deciso di celebrare la festa in uno dei luoghi più in voga di Milano. Il “The Sanctuary”, fondato dallo zio, ha visto un bel quadretto di famigliare: mamma Selvaggia con il compagno Lorenzo Biagiarelli, papà Laerte Pappalardo con la compagna Laura de Gaetano, la fidanzata del giovane Chiara Pollio e lo zio.

Impostazioni privacy