Due notti in hotel completamente gratuite: è tutto vero | Ecco come aderire

Ci sono esperienze che ti possono cambiare dentro. Ci sono viaggi che, anche se ti riportano in luoghi che hai già conosciuto, ti regalano emozioni che creano ricordi indelebili. L’azienda Empeeria punta tutto sulla valorizzazione della Trinacria e ti offre una occasione unica in una Sicilia da riscoprire

Vivere le bellezze italiane attraverso percorsi turistici “di nicchia”, scegliendo periodi dove non c’è l’affollamento del turismo di massa, è già una scelta intelligente da parte di aziende e gruppi specializzati che lavorano su un doppio aspetto: valorizzare territori ricchi di potenzialità, per certi versi anche inespresse, e offrire ai potenziali clienti occasioni uniche.

Vacanze in Sicilia, occasione unica da maggio a settembre
Vacanze in Sicilia, l’offerta del gruppo Empeeria (pontilenews.it)

Il Gruppo Empeeria ti mette nella condizione di diventare siciliano di adozione, non è una esagerazione. Sul web, da qualche giorno, c’è l’offerta di un pacchetto turistico che ci ha lasciato davvero sorpresi in positivo. Si parte da “siciliani” veri che amano come pochi la loro realtà: chi più di loro può ospitarti nel modo migliore?

Molto di impatto la frase con cui il gruppo Empeeria presenta agli utenti del web la sua proposta: “Nessuno conosce la Sicilia meglio di noi”. Ed eccolo allora il percorso, creato ad hoc da siciliani per la Sicilia, con una accuratissima selezione di strutture ricettive e località che ti entreranno nel cuore.

Sicilia, culla di mille culture: un viaggio nella Trinacria è un viaggio unico

La Sicilia è in fondo sempre stata una donna meravigliosa che si è lasciata amare da tutti e che ha tutti ha fatto perdere la testa. I suoi amori, le sue storie, hanno lasciato un segno indelebile. Prima i Greci, poi gli Arabi, poi ancora i Borboni. I resti straordinari di quelle culture sono presenti, sono vivi.

Cultura architettonica, natura, forse l’unica regione italiana che offre un panorama di prodotti completo: carni, pesce, frutta, verdura. Lo sapevi che in Sicilia si coltiva anche il riso? Una terra straordinaria dove da est a ovest trovi materie prime uniche nel suo genere.

Sicilia: prelibatezze da nord a sud
Prelibatezze tutte da vivere se decidi di andare in vacanza in Sicilia (pontilews.it)

Siamo arrivati al punto che in Sicilia si coltivano ananas e avocado: ma hai mai fatto una passeggiata tra gli aranceti di Belpasso, nel catanese, oppure hai assaggiato i cannoli di Messina, per poi correre nel trapanese e assaggiare i gamberoni di Mazara, i migliori al mondo, da succhiare vivi con tutta la testa? E’ tutta una emozione, da costa a costa.

Viaggio in Sicilia: occasione unica con il gruppo Empeeria

Empeeria vuole offrirti una occasione unica: se scegli il periodo maggio settembre, in linea con i tempi difficili, puoi vivere un’esperienza in Sicilia a un prezzo davvero unico e straordinario, come anticipavamo all’inizio.

Se scegli di soggiornare tre notti, il gruppo Empeeria te ne regala una, se le notti sono sei, te ne verranno regalate almeno due. E non è tutto qui: se viaggi dal 1° settembre 2022 al 31 maggio 2023, il 50% del tuo volo o del trasferimento navale lo pagano loro. Insomma, un’opportunità per visitare i posti più belli della splendida isola del Sud Italia senza spendere una fortuna. Da prendere al volo! 

Impostazioni privacy