Filippa Lagerback e Daniele Bossari: un addio che pesa | “Go baby, go”

Ci sono eventi che, crescendo, sono inevitabili. Bisogna solo assecondarli e augurare il meglio

Come passa il tempo. Daniele Bossari ha oggi 48 anni. Ma noi lo ricordiamo chiaramente, giovanissimo, a presentare programmi destinati, in larga parte, alla platea giovanile. Oggi, invece, è un genitore modello insieme a sua moglie, Filippa Lagerback. Ma, si sa, il tempo che passa a volte porta anche a malinconici (ma inevitabili) eventi.

Il giorno del matrimonio di Daniele e Filippa
Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno avuto una bellissima figlia – pontilenews

Dopo aver esordito in radio negli anni novanta, ha lavorato sulla neonata MTV Italia per poi diventare un volto simbolo di Italia 1, rete per la quale ha condotto trasmissioni di successo come Popstars, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero, concedendosi anche alcune conduzioni televisive su Rai 2. Nel 2017 vince la seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Oltre a quelle già menzionate, nella sua carriera ricordiamo anche programmi come “Fuego” e “Wozzup?”. Nel 2017, come detto, vince la seconda edizione del Grande Fratello VIP con il 52% dei voti, battendo in finale il modello Luca Onestini. Dal gennaio 2018 è opinionista fisso della tredicesima edizione de L’isola dei famosi.

L’amore con la Lagerback

Da anni è legato sentimentalmente a Filippa Lagerback, 49 anni, ex modella svedese, naturalizzata italiana grazie al suo matrimonio. Da anni è al fianco di Fabio Fazio in “Che tempo che fa”. Inizia la carriera come fotomodella in madrepatria. Ma ben presto raggiunge il successo in Italia. Prima con alcuni spot televisivi, poi con una presenza sempre più costante nei programmi trasmessi dalle nostre emittenti. La vediamo in numerose trasmissioni al fianco di Fiorello, ma anche di Marco Balestri e Gene Gnocchi.

A partire dalla primavera del 2005 assiste Fabio Fazio nel talk show “Che tempo che fa”, introducendo gli ospiti che vengono intervistati durante la puntata. Proprio Fabio Fazio l’ha voluta, insieme all’altra fedelissima Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo del 2013, condotto dal noto presentatore genovese.

Il malinconico addio

I due hanno avuto una figlia, Stella, nata il 24 luglio 2003 a Città di Castello. Nel 2017, durante la semifinale del Grande Fratello VIP chiede a Filippa di sposarlo. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile il 1º giugno 2018 alle Ville Ponti, a Varese.

Da quest’unione, quindi, come detto, è nata Stella, che oggi è una giovane donna bellissima. Da papà Daniele prende l’intraprendenza e la simpatia. Mentre da mamma Filippa il fisico slanciato e il portamento. Sui social è abbastanza attiva, come tutti i giovani.

Stella Bossari lascia l'Italia
La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback – pontilenews

Ed è proprio lei, tramite il proprio profilo Instagram, a raccontarci della scelta: eccola, quindi, con tre valigioni in partenza dall’aeroporto di Malpensa. “ciao Italia…per un po’✈️🌎” scrive. Siamo certi che, nel cuore di Daniele e Filippa ci sia un po’ di malinconia a veder andar via la loro “bambina”. Ma siamo altrettanto sicuri che abbiano incoraggiato la giovane a seguire il proprio percorso. E noi vi aggiorneremo sulla sua esperienza estera.

Impostazioni privacy